> > Belen a Ballando con le Stelle: l'indiscrezione sul cachet richiesto

Belen a Ballando con le Stelle: l'indiscrezione sul cachet richiesto

Belen Ballando con le Stelle

Stando agli ultimi gossip l'argentina avrebbe aperto le trattative per partecipare a Ballando con le Stelle

Dopo le esperienze di Belen Rodriguez in Mediaset, sembrerebbe sempre più vicino l’accordo con la Rai per essere una dei concorrenti nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Belen a Ballando con le Stelle: una nuova indiscrezione sul cachet

Secondo quanto riportato da Dagospia, Belen Rodriguez potrebbe essere una delle concorrenti principali nella prossima edizione di Ballando con le stelle, c’è pero un ma:

«Candela flash! Le porte di viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belen Rodriguez. Sarà davvero una concorrente di ‘Ballando con le stelle’? La trattativa è in corso ma per chiuderla serve un mega cachet. Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione ma Belen aveva scelto il salotto dell’amica Mara Venier. ora l’argentina, fuori da Mediaset, sarebbe pronta a scendere in pista».

Nessuna conferma né smentita dalla Rai e da Belen Rodriguez

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai o dalla diretta interessata. Tuttavia, le voci su una possibile partecipazione di Belen a Ballando con le stelle circolano già da alcune settimane sui social. In post e storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso momenti del suo allenamento di danza, mentre viene seguita da un insegnante.

Anni fa Belen si era espressa in merito alla partecipazione a Ballando con le Stelle

«Ho ricevuto diverse proposte in Argentina, tra cui ‘Ballando con le stelle’ e altri programmi, ma ho rifiutato perché ho lavorato tanto per ottenere questo successo in Italia e adesso non voglio ricominciare».