> > Belen ci ricasca: ancora in moto con Santiago senza casco

Belen ci ricasca: ancora in moto con Santiago senza casco

belen rodriguez 2

E' un vizio? Belen Rodriguez è stata nuovamente beccata dai paparazzi in sella ad un motorino con il figlio Santiago e ciò che salta all'occhio è il fatto che entrambe siano privi del casco. Era già successo qualche settimana fa ma a quanto pare la showgirl avrebbe nuovamente commesso questa leg...

E’ un vizio? Belen Rodriguez è stata nuovamente beccata dai paparazzi in sella ad un motorino con il figlio Santiago e ciò che salta all’occhio è il fatto che entrambe siano privi del casco. Era già successo qualche settimana fa ma a quanto pare la showgirl avrebbe nuovamente commesso questa leggerezza, immortalata dai paparazzi del settimanale Oggi che non si è lasciato sfuggire lo scoop da prima pagina. E pare che la reazione del padre di Santiago nonchè ex di Belen, Stefano Di Martino, non sia stata delle migliori: sarebbe furioso.

La “svista” sarebbe avvenuta in provincia di Pavia a poca distanza da una pista dove la Rodriguez avrebbe trasgredito non facendo indossare il casco al bimbo e non indossandolo nemmeno lei. Ma Belen non ci sta e ha deciso di replicare ad ogni accusa e alla foto in copertina in un’intervista a Vanity Fair nel corso della quale ha dichiarato: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”.