×

Belen e Iannone, incontro notturno: la storia continua

Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono stati paparazzati dal settimanale Chi a cena insieme in un ristorante nel centro di Milano.

Belen

La loro storia è al centro dell’attenzione di tutti. La coppia formata da Belen Rodríguez e Andrea Iannone sembrava non esistere più. Lei, ospite al salotto di Maurizio Costanzo, aveva dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata. Il suo silenzio sembrava confermare la fine della loro relazione. Ma, a distanza di giorni, i due sono apparsi insieme, nella notte. Il settimanale Chi li ha pizzicati a cena insieme in un ristorante a Milano. I due erano già stati avvistati insieme durante una cena di reunion della famiglia Rodríguez. Dunque, a quanto si nota, Belen e Andrea continuano a frequentarsi. La crisi sembra essere ormai acqua passata.

La cena insieme a Milano

Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato Belen Rodríguez e Andrea Iannone a cena insieme.

In esclusiva, la rivista ha proposto delle immagini che testimoniano l’incontro notturno tra i due. Sembra proprio che la crisi sia passata. La coppia ha cenato insieme in un ristorante, nel centro di Milano. A cena conclusa, poi, i due si sono allontanati sempre insieme. A quanto pare, il motociclista ha trovato un modo per tornare a far battere il cuore alla sua bella compagna argentina.

Belen

Alcuni pensano che la crisi tra i due non sia mai avvenuta, in realtà. Ma, solamente, un modo di Belen di deviare l’attenzione sul triangolo amoroso formato dalla sorella, Francesco Monte e Ignazio Moser. In ogni caso, se così fosse, avremmo la conferma che Iannone è realmente innamorato di lei, a tal punto da accettare qualsiasi compromesso.

Dunque, tutto è tornato alla normalità, Cecilia sembra felice con il suo Ignazio, Belen e Andrea Iannone pare abbiano superato la crisi e persino Jeremias è tornato con la sua ex fidanzata. Speriamo che questo periodo di serenità e spensieratezza non li abbandoni troppo velocemente.

La cena di famiglia con Ignazio Moser

Nonostante si parlasse di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodríguez e lei stessa non voleva pronunciarsi a riguardo, la notizia della rottura è stata smentita.

La coppia è apparsa insieme a tutta la famiglia Rodríguez. Presenti alla festa, anche Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Quindi, si può dire che, è stata a tutti gli effetti una cena organizzata in un ambiente intimo per favorire le presentazioni ufficiali dei rispettivi (nuovi) fidanzati.

Belen

La serata è stata ripresa in alcune storie su Instagram. Dove i followers hanno potuto notare il divertimento che ha regnato sovrano. Belen in primis non ha esitato a postare sui social alcuni momenti della serata. Grazie a queste condivisioni è stato possibile notare la presenza di Andrea Iannone. Il loro momento difficile sembra, ormai, un lontano ricordo.

Il clima in questa cena nel ristorante meneghino appare allegro e spensierato. Ignazio Moser ha subito fatto amicizia con Andrea Iannone e lo ha etichettato persino “il padrone“. Anche Cecilia è apparsa felice e tranquilla, insieme al suo nuovo fidanzato. Sembra, dunque, che le sorelle Rodríguez siano nuovamente serene insieme ai loro rispettivi compagni.

Belen


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche