×

Belen prova la pole dance: il video fa record di visual

default featured image 3 1200x900 768x576

Belen Rodriguez sa sempre come stupire i suoi fan e protagonista è, nella maggior parte dei casi, il suo sexy e avvenente corpo. L’ultimo video ha letteralmente spopolato sui social: la showgirl infatti ha deciso di cimentarsi nella pole dence, una nuova attività fisica ma che metta in evidenza il suo fisico praticamente perfetto e sempre in forma.

E ha deciso di realizzare un breve video che mostrasse i suoi progressi, pur sottolineando di aver incontrato alcune difficoltà nel cercare di praticarla. Il filmato mostra Belen alla sua prima lezione e la showgirl argentina ha scritto, su Instagram: “Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”.

Dopo i numerosi messaggi di apprezzamento, sono arrivate però anche le critiche.

C’è infatti chi sostiene che Belen abbia raccontato una bugia e che quella mostrata non sia la sua prima lezione. Tanto che è dovuta intervenire anche la madre della Rodriguez, sottolineando che la figlia ha talento ed è in grado di imparare rapidamente le nuove attività fisiche….guardare per credere.

Contents.media
Ultima ora