> > Belen Rodriguez, "Non dico niente": la showgirl si aggiudica un nuovo Tapiro ...

Belen Rodriguez, "Non dico niente": la showgirl si aggiudica un nuovo Tapiro d'Oro

Cattura 5

Belen Rodriguez, la modella e showgirl argentina, viene "attapirata" di nuovo. Questa volta il motivo è sentimentale. La rottura con Andrea Iannone sembra essere stata confermata da tutti tranne che da lei. Anche al Maurizio Costanzo Show Belen non ha proferito parola sulla sua relazione con il mot...

Belen Rodriguez, la modella e showgirl argentina, viene “attapirata” di nuovo. Questa volta il motivo è sentimentale. La rottura con Andrea Iannone sembra essere stata confermata da tutti tranne che da lei. Anche al Maurizio Costanzo Show Belen non ha proferito parola sulla sua relazione con il motociclista, sostenendo che non deve raccontare niente a nessuno. Ma appena l’argentina sente il nome di Selvaggia Lucarelli, si infiamma. L’opinionista avrebbe attaccato Belen sui social, dopo una sua affermazione.

Belen Rodriguez: la più “attapirata” della storia

Belen Rodriguez è stata “attapirata” di nuovo. Motivo, la – sembrerebbe – rottura tra lei e Andrea Iannone. Il motociclista più volte sul podio non sarebbe più l’amore della modella argentina. L’inviato di “Striscia la Notizia“, Valerio Staffelli, ha raggiunto Belen nel centro del capoluogo lombardo. Mentre Belen passeggiava a Milano, Valerio Staffelli le ha fatto una bella sorpresa. In un enorme mazzo di fiori, l’inviato del programma di Antonio Ricci le ha nascosto il Tapiro d’Oro e lo ha consegnato alla showgirl. Belen Rodriguez non ha dato nessuna informazione sulla rottura del rapporto tra lei e Iannone, ma da come deviava le domande sembrava smentire le accuse. “Non è successo niente, non devo dire niente“, afferma la showgirl argentina.

Belen Rodriguez: “La Lucarelli? E che lavoro fa?”

Dato che nulla ci è dato sapere sulla questione Belen-Iannone, il gossip deve girare su altro. Belen trova il momento per spostare l’attenzione dalla relazione con Iannone alle accuse sui social da parte di Selvaggia Lucarelli. La modella argentina dice di sentirsi “volgarotta” appena ingrassa. La Lucarelli la attacca con un duro post in cui la invita a pensare che “essere volgare” significa ben altro. Ma Belen rimane impassibile e le risponde a modo. “La signora Lucarelli? E che lavoro fa? La giornalista, veramente? Non mi pronuncio e soprattutto, per la prima volta, dico che non mi abbasso al loro livello, aggiunge rivolta alle telecamere di “Striscia la Notizia“.

Belen Rodriguez

Aida Tespica e Anna Tatangelo: modelli di bellezza

“L’eleganza non è nella magrezza”, esordisce Selvaggia Lucarelli nel suo post su Facebook. Belen Rodriguez non ha certamente insultato il fisico di nessuno, ma ha affermato di non sentirsi a suo agio appena ingrassa un po’. Aida Yespica e Anna Tatangelo hanno corpi fantastici secondo la – forse – ex di Iannone. Lei però, appena ingrassa di poco si sente “volgarotta“. Probabilmente, secondo Belen, le due donne sarebbero un po’ più “appetibili” grazie alle loro forme. Ma è giusto che ognuno si senta a proprio agio all’interno del proprio corpo. Belen vuole evitare di sentirsi un po’ “sudamericana”, come lei stessa afferma davanti a Valerio Staffelli.

Intanto la bella argentina si porta a casa il suo ennesimo Tapiro D’Oro per la storia con Iannone. La “guerra” con Selvaggia Lucarelli, dai toni, non sembra finita qui. Chissà se per Belen arriverà anche un altro Tapiro.

Belen Rodriguez