> > Belen Rodríguez risponde a De Martino: il chiarimento della showgirl

Belen Rodríguez risponde a De Martino: il chiarimento della showgirl

Belen risponde a Stefano

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez fa chiarezza e prova a chiarire la situazione con Stefano De Martino in merito alle ultime dichiarazioni da lui rilasciate. Belen, nell'intervista al settimanale che esce domani in edicola, ammette che le parole di Stefano hanno avuto...

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez fa chiarezza e prova a chiarire la situazione con Stefano De Martino in merito alle ultime dichiarazioni da lui rilasciate.

Belen, nell’intervista al settimanale che esce domani in edicola, ammette che le parole di Stefano hanno avuto un certo effetto appena le ha lette, non l’hanno lasciata indifferente. Racconta che lei e Stefano saranno sempre una famiglia, anche se non stanno insieme e le loro vite hanno preso strade diverse. Racconta che sarà sempre legata a lui, che non può cancellare tutto, anche se ci sono state delle sofferenze ed entrambi hanno sofferto molto per quanto successo.

Parla poi del Natale, di questo Natale che sarà un Natale diverso, pieno di calore, ma anche malinconico per una serie di cose che le mancano e non ci sono più. Ha parole tristi anche per il piccolo Santiago, il quale dovrà dividere queste feste tra la mamma e il papà e come molti bambini chiede se i genitori ritorneranno insieme.

Riguardo alla storia con Iannone, afferma che va tutto bene, anche se all’inizio è nata in modo strano come storia, in quanto lei, forse reduce dalla storia con Stefano, rifiutava tutti, ma Iannone, a piccoli passi, l’ha conquistata. Racconta che Iannone è molto presente e ha fatto cose che altri non si sono neanche sognati di fare nei suoi confronti.