> > Belve, Melissa Satta e il caso Berrettini: "Vogliono trovare il capro espiato...

Belve, Melissa Satta e il caso Berrettini: "Vogliono trovare il capro espiatorio"

Belve, Melissa Satta e il caso Berrettini: "Vogliono trovare il capro espiatorio"

A Belve Melissa Satta è tornata a parlare della sua storia d'amore con Matteo Berrettini.

Melissa Satta è stata ospite a Belve e, per la prima volta, ha parlato della sua vita privata e delle accuse a lei rivolte da parte di chi crede abbia rappresentato una “distrazione” per il suo fidanzato, Matteo Berrettini, nel campo sportivo.

Melissa Satta a Belve

Melissa Satta è stata tra le attese ospiti dell’ultima puntata di Belve e, tra le varie cose, ha parlato della sua relazione con Matteo Berrettini e di come, di recente, alcuni fan del tennista e alcuni esponenti del mondo sportivo l’abbiano accusata di aver rappresentato una distrazione dallo sport. Quando Francesca Fagnani le ha menzionato le critiche da parte di coloro che le hanno attribuito la responsabilità del declassamento nel rankingatip, dal 6° al 63° posto, Melissa Satta ha risposto:

“Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio”, e ancora: “Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere”.

Oggi lei e Matteo Berrettini fanno coppia fissa da quasi un anno e in tanti, tra i fan dei social, sono curiosi di sapere come proseguiranno le cose tra loro.