Berlusconi in una spa, ma le foto preoccupano gli elettori
Berlusconi in una spa, ma le foto preoccupano gli elettori
News

Berlusconi in una spa, ma le foto preoccupano gli elettori

Berlusconi

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è appena rientrato da un soggiorno nella spa di Henri Chenot, ma le foto non mostrano un ringiovanimento.

Silvio Berlusconi contro la vecchiaia

Il tempo passa per tutti, anche per Silvio Berlusconi (80 anni). L’ex presidente del Milan e del Consiglio ne è perfettamente consapevole, e cerca di porvi rimedio. D’altronde, non è più un ragazzino. A questo scopo l’ex Cavalliere, che si definì “un ragazzo stagionato con il cuore sempre giovane” ha soggiornato nella beauty farm di Merano. L’effetto, però non è stato esattamente quello sperato, ma di certo non passa inosservato.

Dubbio stato di salute per Silvio Berlusconi

Migliaia di sostenitori dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sono in apprensione per lo stato di salute della guida di Forza Italia. Alcune foto, diffuse nel corso delle ultime ore sui social network, soprattutto su Facebook e su Instagram, mostrano infatti un Silvio Berlusconi un po’ troppo magro rispetto ai soliti standard a cui ci ha abituato da sempre. Il viso appare parecchio scavato e sofferente, la corporatura è troppo più esile rispetto all’ultimo periodo, i capelli sembrano essersi estinti.

Sembra che l’ex Cavaliere sia nel mezzo di un improvviso e sospetto decadimento fisico.

1 / 2
1 / 2
Berlusconi
Berlusconi

La reazione del web

Tutti questi peggioramenti non potevano passare inosservati ai navigatori del web. Questi hanno subito iniziato a commentare le varie immagini scatenandosi sulla tastiera del loro computer o cellulare. I followers domandano, preoccupati ed increduli, notizie sul reale stato di salute dell’ex presidente del Milan.

Daniela, in apprensione, scrive: “Silvio non ti vedo in forma”. Eugenio commenta: “O un alieno o un sosia. Ma solo a me sempre che abbia perso di nuovo i capelli?”. Cor, addirittura, pensa al peggio: “Chemio?”.

Altri utenti, invece, si scatenano così: “Sta cadendo a pezzi”, “Non so, ma a me non sembra messo bene! Sembra Et!”, “Pare un malato terminale! Che pena”.

Un personaggio di successo

Questo si legge negli svariati commenti alle foto pubblicate sui profili social della Spa di Henri Chenot, in cui Silvio Berlusconi è solito recarsi per sottoporsi a vari trattamenti e cure di bellezza.

Non è un caso che siamo sotto campagna elettorale. I risultati, in termini di cambiamento, ci sono e si vedono, però sembrano non essere stati apprezzati dai seguaci di Silvio Berlusconi. Il fatto, però, che ci sia preoccupazione sincera nei suoi confronti, è testimonianza del successo del leader di Forza Italia.

Nonostante l’età, le vicende politiche e giudiziarie, Silvio Berlusconi è ormai, da anni, un vero e proprio brand, che ha ancora diversi seguaci ed estimatori. È interessante come nel corso di tutto questo tempo, l’ex Cavaliere abbia proprio conquistato il sostegno o l’influenza, anche solo emotiva, di molte persone. Su certe personalità riesce a suscitare sempre empatia ed emozioni. I commenti, sia positivi che negativi ne sono la prova inconfutabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche