Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Beyonce incinta: ecco i dettagli del parto
Lifestyle

Beyonce incinta: ecco i dettagli del parto

dettagli

La star della musica mondiale, ovvero Beyoncé è incinta. Ecco tutti i dettagli del parto imminente della popstar che fa impazzire tutti quanti.

Ormai manca davvero poco e Beyoncé Knowles, tra poche settimane diventerà mamma. Beyoncé sarà mamma per la seconda volta. La cantante ha già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni dal rapper Jay Z. Un paio di settimane fa ha celebrato l’arrivo dei gemelli con un party in stile tipico hollywoodiano. Il The Carter Push Party è la festa di Beyoncé per dare il benevenuto ai futuri gemellini che arriveranno. Un party a tema africano con gonfiabili a forma di giraffa, costumi davvero particolari e palloncini zebrati.

Beyoncé aveva indosso un costume con il pancione scoperto dove era disegnato un tatoo tribale proprio per omaggiare la tematica della festa. Le foto, tutte in bianco e nero sono state postate sul profilo Instagram della cantante. Alla festa, ovvero il baby shower, erano presenti moltissimi amici della coppia, tra cui motlissimi vip e personaggi dello spettacolo.

Su Instagram compaiono alcuni scatti in cui Beyoncé è con la figlia Blue Ivy di 5 anni.

Una foto piena di amore e di affetto che, in pochissimo tempo, ha catturato tantissimi like.

Beyoncé si è detta felicissima di questa gravidanza. La cantante ha dichiarato: “Essere incinta è una cosa bellissima. Essere incinta è molto simile a essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti”.

Ormai per il parto è davvero tutto pronto. La popstar ha preparato davvero tutto: dalle valigie ai bagagli a tutto l’occorrente per andare in ospedale e partorire. Beyoncé dovrebbe giungere in ospedale in elicottero e proprio sul tetto dell’ospedale dovranno nascere i gemelli, in base a quanto ha organizzato la cantante.

La stessa Beyoncé aveva annunciato tramite social di essere incinta. «Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte ancora – afferma riferendosi al futuro parto gemellare – siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone».

Un’altra gravidanza per la coppia e la famiglia si allarga sempre più. Beyoncé e Jay Z hanno già una figlia di 5 anni. I due stanno insieme dal 2008 e ora condivideranno anche questa altra gioia.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia e ai piccoli che arriveranno a riempire la loro vita di amore, affetto e molto altro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10496 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.