> > Bianca Atzei svela il nome del figlio: la scelta fa discutere

Bianca Atzei svela il nome del figlio: la scelta fa discutere

Bianca Atzei

Bianca Atzei ha svelato via social il nome del suo primo figlio. Tutto quello che c'è da sapere.

Attraverso i social Bianca Atzei ha svelato quale saà il nome del primo figlio da lei atteso insieme a Stefano Corti, e che nascerà tra alcune settimane.

Bianca Atzei: il nome del figlio

Tra poche settimane Bianca Atzei darà alla luce il suo primo figlio e lei stessa aveva già svelato a Verissimo che si sarebbe trattato di un maschietto. Nelle ultime ore la cantante ha annunciato che il nome del bambino sarà Noa Alexander, e sui social ha scritto un tenero messaggio: “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni.

Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”.

Sui social in tanti hanno commentato la scelta del nome del bambino e tra i tanti che hanno mostrato di apprezzarlo vi è stato anche Leonardo Pieraccioni, che tra i commenti ha ironizzato scrivendo: “Per forza con sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!”.

Bianca Atzei e i problemi in gravidanza

Prima di riuscire di nuovo a restare incinta Bianca Atzei aveva avuto due aborti spontanei e lei stessa aveva raccontato il suo dramma ai fan dei social. La cantante ha sempre desiderato avere un bambino e finalmente, insieme a Stefano Corti, sta per realizzare il suo più grande sogno.