I biglietti per i Live di X Factor, dove trovarli? - Notizie.it
I biglietti per i Live di X Factor, dove trovarli?
Gossip e TV

I biglietti per i Live di X Factor, dove trovarli?

I biglietti per i Live di X Factor, dove trovarli
I biglietti per i Live di X Factor, dove trovarli

Dopo la fase delle Home Visit ci si prepara ai Live e qui incomincia a partire la caccia ai biglietti per assistere al programma.

Dopo la fase delle Audizioni e dei Bootcamp, la puntata di ieri sera di X Factor ha visto i quattro giudici, ovvero Fedez per la categoria Donne, Alvaro Soler per la categoria Gruppi, Arisa per la categoria Uomini e Manuel Agnelli per la categoria Over, scegliere nella fase delle Home Visit, i tre talenti, ciascuno per ogni squadra, riuscire ad accaparrarsi un posto per i Live che partiranno il prossimo 27 ottobre.

Per la fase dei Live e per l’eventuale finale del 15 dicembre a Milano, è già partita la corsa al biglietto. Qui trovi alcune indicazioni su come accaparrarti i biglietti, come ottenerli e come fare per la finale.

Dalla prossima puntata, che è quella dei Live, sarà il pubblico, come sempre, l’unico giudice sovrano e toccherà a loro, tramite il televoto, scegliere chi far proseguire o chi deve abbandonare la partecipazione al talent.

Per quanto riguarda i Live del programma, è possibile assistere, grazie a Intesa San Paolo, lo sponsor ufficiale del programma, che mette a disposizione dei biglietti per i Live e la finale del talent. Nel caso volessi essere anche tu tra il pubblico, basta recarsi sul sito di Intesa San Paolo, registrarsi con le proprie credenziali e partecipare al concorso che mette in palio l’accesso al talent.

Per quanto riguarda il posto per la finale al Live di X Factor, basterà la sottoiscrizione al Conto per Me di Intesa San Paolo.

Per maggiori informazioni chiedi alla banca Intesa San Paolo, se sei affiliato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche