> > Bimbo ucciso a 10 mesi, segni di lividi e bruciature sul corpo: a processo i ...

Bimbo ucciso a 10 mesi, segni di lividi e bruciature sul corpo: a processo i genitori

Due genitori accusati di infanticidio

Bimbo ucciso a 10 mesi, segni di lividi e bruciature sul corpo: a processo i genitori per una dibattimento da cui sono emersi particolari terribili

Orrore nel Regno Unito, dove un bimbo viene ucciso a 10 mesi con segni di lividi e bruciature sul corpo: a processo i genitori. I media britannici spiegano che Stephen Boden e Shannon Marsden avrebbero ammazzato e torturato il figlio Finley con crudeltà. I due, di 29 e 22 anni, sono imputato davaati alla Derby Crown Court per reati commessi nel Natale 2020 a Chesterfield.

Bimbo ucciso a 10 mesi, a processo i genitori

E nei 39 giorni precedenti al decesso il piccolo sarebbe stato letteralmente torturato. Finley non era stato con i suoi dopo la nascita ma affidato dalla polizia ai servizi sociali, poi, dopo 9 mesi, era stato riaffidato ai genitori. E i due in poco più di un mese avrebbero procurato al bambino decine di ferite: fratture, ematomi e bruciature di accendisigari nascoste agli assistenti sociali. 

Le tracce di sangue sulla copertina

Alcuni testi avrebbero anche ascoltato il padre dire che “avrebbe venduto il passeggino di Finley su e-Bay”. Il Pm Prior ha detto in aula: “C’erano evidenti macchie di sangue del bambino sui suoi vestiti, sulla coperta del suo letto, sul cuscino e sull’asciugamano”. In più, nel sangue di Finley c’erano tracce di cannabinoidi. Entro sei settimane arriverà la sentenza.