Bimby tm5: tempi di consegna
Bimby tm5: tempi di consegna
Lifestyle

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5

È finalmente disponibile il nuovo modello di Bimby, il tm5. Dalla sua ha tutte le innovazioni che l'hanno reso famoso, più un nuovo metodo di cucina

Il nuovo modello Bimby TM5 è finalmente uscito. Dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente finalmente abbiamo un nuovo Bimby. Arriva dopo il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. L’ultima versione è siglata TM5 e ha la caratteristica di essere un oggetto avanzato di elettronica, con comandi touch screen e un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. Se avete deciso di comprarlo, ecco tutte le informazioni che dovete avere.

Tempi di consegna del Bimby tm5

I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle quattro/sei settimane dall’ordine avvenuto, subito dopo la dimostrazione. Il precedente modello TM31, alla sua uscita, è stato considerato davvero all’avanguardia. Era stato realizzato con tecniche che rasentavano la perfezione, tanto da diventare un punto di riferimento tra i robot da cucina. Rinnovarlo, dunque, non è stato un processo semplice per l’azienda, che ha introdotto una modalità di funzionamento moderna, ma sicuramente più difficile per chi è meno pratico delle nuove tecnologie. Le principali differenze rispetto al vecchio modello sono infatti nell’accensione del macchinario, che viene avviato attraverso un pannello touch screen posizionato davanti, e nelle due modalità di funzionamento.

Se volete dunque acquistare l’ultimo prodotto della Worwerk vi suggeriamo l’offerta proposta da Amazon, con la quale potrete riceverlo comodamente a casa senza spese di spedizione aggiuntive. Approfittatene!

Come funziona il Bimby

La prima modalità proposta è la cottura tradizionale. Rispetto a quella del modello precedente, è dotata di molte più regolazioni grazie a delle manopole digitali. La vera innovazione è, però, nel secondo modello di cottura: la cucina guidata. Infatti inserendo delle “stick” sul pannello, si attiva la modalità di cottura che guida colui che sta cucinando a realizzare la ricetta. Ogni passaggio è descritto sul display e viene manovrato automaticamente il robot. Queste stick sono acquistabili al prezzo di 30,00 euro l’una per categoria, e l’utilizzo di questa funzione è strettamente legato alle ricette suggerite.

I miglioramenti rispetto al modello precedente

Le innovazioni rispetto al vecchio modello sembrano diverse. Gli utenti hanno riscontrato una maggiore capacità, la possibilità di arrivare alla temperatura di 120°C e dei sostanziali miglioramenti, sia sul sistema di chiusura del macchinario che sulla silenziosità. La potenza, inoltre, è stata leggermente incrementata. Gli accessori sono gli stessi, ed è stata conservata anche la possibilità di cuocere a vapore. La funzione di auto-pulizia è rimasta inalterata.

Gli accessori per il Bimby

Uno degli accessori più utili e più venduti sul mercato è lo stesso sia per il modello TM5 che per il TM31. È la spazzola per la pulizia delle lame dei due robot da cucina. Facilmente lavabile in lavastoviglie, il prodotto dell’azienda tedesca Bürstenprofi può raggiungere anche tutti gli spazi più piccoli. Consigliato per una pulizia facile e veloce.

Su amazon sono presenti numerosi modelli di Bimby. Di seguito vi presentiamo le migliori promozioni su bimby e robot da cucina

Segnaliamo anche i migliori accessori :

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche