×

Bolivia Monumenti Storici

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Lago Titicaca era un luogo sacro per l’antica cultura e coloro che abitavano Tiwanaku.
Nel cuore del Sud America si trova in Bolivia, il crocevia del continente. Lungo la sede della cultura precolombiana, la Bolivia ha una storia affascinante che risale a oltre 2.000 anni.

Dalla misteriosa cultura di Tiwanaku ai tempi coloniali di missionari religiosi, la Bolivia ha un gran numero di monumenti al suo passato variegato.

Tiwanaku
Tiwanaku è un pre-colombiana sito archeologico situato a 45 miglia da La Paz, Bolivia. Una volta che la culla della civiltà andina, Tiwanaku fu abbandonata prima dell’arrivo dei primi europei nel 16 ° secolo. Anche se poco si sa circa la cultura che ha costruito Tiwanaku, ci sono prove che suggeriscono che hanno avuto origine intorno al 1000 aC e che hanno controllato l’intero bacino del Titicaca durante il culmine del loro potere, così come le parti del Perù, Cile e parte dell’Argentina.

Decine di migliaia di persone vivevano in Tiwanaku durante il suo periodo di massimo splendore, e quasi 150.000 persone vivevano nelle campagne intorno alla città. La scomparsa della cultura Tiwanaku si pensa sia stato il risultato di una siccità estesa circa 900 dC, lasciando spazio aperto per la nascita del successivo impero Inca. Il sito stesso ha molte strutture ben conservate, tra cui la Piramide Akapana, il tempio Kalasasaya murata e la Porta del Sole, una rovina grande pietra scolpita doorway.The sono ormai un sito storico nazionale e una destinazione popolare per i visitatori.

El Fuerte de Samaipata
El Fuerte de Samaipata rovine erano un tempo sede di due civiltà che risale al II secolo aC. Le rovine si trovano in due zone, i quartieri residenziali e le sculture in pietra collina. Le sculture in pietra sono considerati il ​​centro cerimoniale della cultura che ha vissuto nella zona e raffigurano animali potere come serpenti e giaguari, così come le figure geometriche e linee. Poco si sa circa la prima cultura che esiste nel sito, anche se la presenza poi Inca è ben documentato e studiato.

Le rovine sono un importante sito storico e monumento nazionale in Bolivia, oltre ad essere un patrimonio dell’umanità.

Missione di San Javier gesuita

San Javier gesuita La missione è un importante monumento ai primi giorni gesuita della Bolivia.
Fondata nel 1691, San Javier è stata la prima delle missioni di Chiquitos da stabilire nella parte orientale della Bolivia. Le missioni sono noti per la loro miscela di elementi estetici distintivi europei e indigeni nella loro progettazione e decorazione e San Javier è il miglior esempio di questo. Le missioni sono gli ultimi residui di influenza dei Gesuiti in quella parte del paese e sono un monumento di enorme importanza storica e patrimonio dell’umanità

Per saperne di più: Bolivia Monumenti Storici | eHow.com http://www.ehow.com/list_6067347_bolivia_s-historical-monuments.html # ixzz1W3MGK1zD

Contents.media
Ultima ora