> > Botta e risposta di fuoco tra Antonella Elia e Achille Lauro a Pechino Express

Botta e risposta di fuoco tra Antonella Elia e Achille Lauro a Pechino Express

elia

Furiosa litigata tra Antonella Elia ed Achille Lauro: la showgirl scoppia in lacrime e promette di dare del filo da torcere alla coppia dei Compositori

Galeotta fu la prova vantaggio. E’ stata, infatti, proprio questa a scatenare la lite tra Antonella Elia e Achille Lauro. Nella prova, che consisteva nel risolvere alcune operazioni di matematica nella lingua locale, la coppia dei Compositori, formata da Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, si è classificata ultima. Prima di loro sono arrivati gli Amici e le Caporali, con Antonella Elisa e Jill Cooper.

Nonostante siano arrivati ultimi alla prova Lauro e Manozzi sono stati tra i primi a trovare un passaggio per raggiungere Sagada, arrivando prima della coppia dei Maschi e delle Clubber. Nel corso del viaggio, però sono stati sorpassati dalle Caporali e dagli Amici, classificandosi quindi terzi.

La lite furibonda

Al termine della sfida è stato Lauro a punzecchiare l’Elia. L’uomo l’ha canzonata dicendole che la sua partecipazione a Pechino Express è dovuta solo al fatto di ritrovare popolarità in televisione. La risposta dell’Elia è stata secca e fulminante: “Faccio televisione da trent’anni – ha commentato l’ex soubrette – e tu sei nato ieri. E forse – ha rincarato l’Elia – sparisci domani“.

Ferita da quanto detto da Lauro, Antonella Elia ha poi continuato: “Non faccio apparizioni in Tv da cinque anni. Ho fatto altre scelte; fatto ospitate, fatto programmi e poi mi sono dedicata al teatro“. La showgirl ha poi sbottato in un pianto nervoso, promettendo di rispondere ai Compositori direttamente sul campo, dimostrando la propria validità nel percorso di Pechino Express.

La caratteristica principale dei Compositori: essere alternativi

Achille Lauro ed Edoardo Manozzi sono gli ultimi arrivati a Pechino Express. Fin’ora non hanno riscosso molto successo, ne tra gli altri concorrenti ne tra il pubblico. La cosa che è ha colpito di più le coppie degli sfidanti e il pubblico è proprio l’eccentricità dei due, che non passano inosservati per il loro modo di essere alternativi.

La prima tappa della coppia è trascorsa comunque all’insegna del divertimento: i ragazzi si sono adattati facilmente al gioco di avventura. Nonostante tutto sono riusciti in un primato: classificarsi sempre ultimi. Il fondo della classifica lo hanno toccato sia nello stop della prima notte, che nella prova vantaggio e in quella finale. Per loro, comunque, niente eliminazione: i Modaioli hanno scelto e Las Estrellas e li hanno salvati dall’uscita della gara.

L’avventura continua: le qualità dei Compositori devono ancora emergere

Se l’inizio non è stato dei migliori, i Compositori promettono comunque bene e potrebbero dare del filo da torcere alle altre coppie in gara. Le loro qualità, infatti, non sono ancora uscite completamente. Uno dei rischi è che il loro carattere si riveli un elemento di contrasto nei confronti degli altri concorrenti, così come è stato con Antonella Elia.

La showgirl, fin dall’arrivo di Lauro e Manozzi, aveva rilevato una componente aggressiva nella coppia. La strada ideale, dunque, per i Compositori potrebbe essere quella di scegliersi un alleato: molto più conveniente che attirarsi l’ira delle altre coppie in gara.