> > Britney Spears al ristorante con il marito: è caos, ma nulla è come sembra

Britney Spears al ristorante con il marito: è caos, ma nulla è come sembra

Britney Spears ristorante

Britney Spears al ristorante con il marito ha comportamenti "da pazza": la pop star rompe il silenzio.

Qualche giorno fa, TMZ ha pubblicato un video in cui si vede Britney Spears al ristorante in compagnia del marito.

Secondo il magazine, la cantante ha avuto comportamenti anomali, tanto che “parlava da sola“. La pop star ha deciso di rompere il silenzio, raccontando ciò che è realmente accaduto. 

Britney Spears al ristorante con il marito: è caos

Lei ha avuto dei comportamenti preoccupanti, urlava, parlava da sola e ha gridato contro Sam, che è scappato fuori dal locale“, ha dichiarato TMZ in merito al filmato che riprende Britney Spears in un ristorante di Los Angeles.

Il video, neanche a dirlo, ha dato il via ad una serie di congetture sulla sanità mentale della pop star. Poco dopo la pubblicazione, il marito Sam Asghari ha dichiarato via social: “Non credete a tutto ciò che leggete online gente“.

La replica di Britney Spears

A distanza di qualche ora dalla pubblicazione della notizia di TMZ, anche Britney Spears ha rotto il silenzio. La pop star ha dichiarato: 

“Qualcuno ha detto che ho avuto comportamenti maniaci in un ristorante. Gesù, ero molto lusingata che il cameriere mi avesse portato dello champagne per aggiungerlo alla mia Red Bull. Sono sicura di aver causato un miliardo di risate mentre mi guardavate mentre sembravo Shrek in un ristorante. Anche il mio migliore amico non vedeva l’ora di inviarmi il video. So che le notizie sono tutte concentrate sul fatto che fossi un po’ ubriaca in un ristorante. Ed è come se guardassero ogni mia mossa! Sono così lusingata che parlino di me come una pazza, poi hanno anche il coraggio di parlare di tutte le cose negative che sono successe nel mio passato!”. 

Britney era solo annoiata

La Spears ha concluso: 

“Lo so, tutti fanno il tifo per me e tutti e si assicurano di dare un’occhiata e condividere la mia foto scioccante in cui sembro Shrek. Ero dannatamente orribile, ma c’erano anche altre foto in cui ero normale. In ogni caso, sono solo annoiata e mi sono messa a scrivere questo pensiero come una dannato idiota”. 

L’ennesima polemica su Britney è chiusa? I fan se lo augurano.