> > Britney Spears, i fan le mandano la polizia a casa: "E' in pericolo"

Britney Spears, i fan le mandano la polizia a casa: "E' in pericolo"

Britney Spears fan polizia

Britney Spears, i fan le mandano la polizia a casa: cosa è successo alla pop star?

I fan di Britney Spears, allarmati dopo la cancellazione del suo account Instagram, hanno chiesto alla polizia di andare a casa sua per accertarsi che stesse bene. Cosa sta succedendo in California? Come sta la pop star?

Britney Spears: i fan le mandano la polizia a casa

Britney Spears è tornata nuovamente al centro della scena. Martedì scorso, la cantante ha pubblicato sul suo account Instagram la foto di una Porsche 911 991. Poco dopo, ha cancellato il profilo ed è scesa nel silenzio. I fan, neanche a dirlo, si sono immediatamente preoccupati e hanno inondato di telefonate gli uffici della polizia locale. 

La polizia si fida dei fan e va a casa di Britney

La polizia di Ventura, in California, ha ricevuto talmente tante telefonate che non ha potuto fare altro che mandare una volante a casa di Britney Spears. TMZ ha contattato l’ufficio delle forze dell’ordine e ha ricevuto la conferma di quanto accaduto. 

Cosa è successo a Britney Spears?

Arrivata a casa di Britney, la polizia ha constatato che la cantante stava benissimo e non era in pericolo. Pertanto, la paura dei fan era del tutto immotivata. “Fonti delle forze dell’ordine ci assicurano che Britney ha cancellato il suo account Instagram nelle ultime 12 ore. I fan si sono allarmati, credendo che l’account cancellato significasse che Britney era nei guai e hanno chiamato l’ufficio dello sceriffo. Gli agenti sono poi andati a casa di Britney e hanno stabilito che non c’era motivo di credere che fosse in pericolo“, si legge su TMZ.