> > Brooklyn Beckham, cosa fa nella vita?

Brooklyn Beckham, cosa fa nella vita?

Brooklyn Beckham

Il figlio 19enne dell'ex Space Girl, Victoria Beckham, e del calciatore David Beckham, Brooklyn Beckham ha una passione per la fotografia.

Il figlio 19enne di Victoria e David Beckham Brooklyn Beckham come tutti i Millenials nutre una grande passione per la fotografia. Il giovane nel 2017 ha pubblicato il suo libro fotografico “what I see” nel quale sono raccolte 300 immagini. Il volume pubblicato dalla Penguin Random House mostra la sua grande sensibilità e la sua attenzione verso i particolari.

Cosa fa Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham è il figlio maggiore dell’ex Space Girl,Victoria Beckham, e del calciatore noto in tutto il mondo per la sua bravura in campo ma anche per il suo fisico statuario, David Beckham. E’ nato a Westminster, in Regno Unito il 4 marzo 1999. Il ragazzo nutre una grande passione per la fotografia come dimostrano le immagini che pubblica sui suoi social network, soprattutto Instagram, in cui si ritrae con i membri della sua famiglia. Ma la sua grande passione per le immagini lo ha portato a voler frequentare una scuola di fotografia a New York e alla pubblicazione di un volume. Il libro fotografico si chiama “what I see” ed è composto da 300 immagini che mostrano la sua grande sensibilità e la sua attenzione verso i particolari e i dettagli.

La sua vita privata

Brooklyn Beckham nonostante la giovane età ha avuto una relazione molto tormentata. Nel 2014 conosce infatti alla Paris Fashion Week Chloè Grace Moretz con la quale intraprende una relazione fatta di momenti romantici che i due immortalano con fotografie che poi vengono pubblicate sui loro social network ma anche di lunghe separazioni causate dalla distanza geografica che li divide: lei infatti vive negli Stati Uniti mentre lui continua a vivere nel Regno Unito. Nel 2017 avviene la svolta: Brooklyn Beckham si trasferisce a New York per seguire una scuola di fotografia, sua grande passione, ma anche per stare insieme a lei.

Ma l’idillio dura puro in quanto i due si lasciano e Brooklyn viene fotografato in compagnia di una giovane modella canadese in un negozio di tatuaggi: si tratta di Lexi Wood, modella canadese di 20 anni che vanta nel proprio curriculum copertine con famose riviste del settore come Vogue Japan e Cosmopolitan Russia ma anche Playbloy in cui viene esaltata la sua figura sinuosa e sensuale. In realtà nulla è certo poiché il giovane Beckham è stato nuovamente immortalato in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza durante il Coachella Valley Music and Arts Festival, il famoso festival musicale che si svolge in California e nel quale si esibiscono musicisti di fama mondiale e giungono persone da tutto il mondo: questa volta si tratta di una modella americana, Meredith Mickelson.