> > Brutto incidente per Emanuela Folliero: le foto sui social

Brutto incidente per Emanuela Folliero: le foto sui social

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero è stata protagonista di un brutto incidente e si è rotta una gamba.

Emanuela Folliero è stata vittima di uno spiacevole incidente mentre tornava a casa sua per le strade di Milano. La showgirl è caduta e si è rotta una gamba.

Emanuela Folliero: l’incidente per le vie di Milano

Una brutta disavventura per Emanuela Folliero: a causa di un marciapiede la showgirl sarebbe scivolata e si sarebbe rotta una gamba. Attraverso i social lei stessa si è mostrata dopo l’incidente e ha ringraziato coloro che l’hanno soccorsa e portata in ospedale, dove le è stata ingessata la gamba.

“Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”, ha fatto sapere la showgirl, e ancora: “Sono caduta come una pera. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official)

Emanuela Folliero: le sue condizioni

Fortunatamente le condizioni di Emanuela Folliero non sarebbero gravi e, dopo alcune settimane col gesso, la conduttrice potrà tornare a muovere la gamba e a svolgere la vita di sempre. I fan della showgirl le hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e d’affetto e sono impazienti di saperne di più sulle condizioni di Emanuela Folliero, che attraverso i social non perde occasione per fornire dettagli e delucidazioni sulla sua quotidianità e sulla sua vita privata.

La showgirl abita insieme a suo figlio, Andrea, avuto insieme all’ex marito Enrico Mellano (da cui si è separata nel 2009).