> > C'è posta per te, Cristina cerca Rocco dopo 51 anni: lui però non ricorda

C'è posta per te, Cristina cerca Rocco dopo 51 anni: lui però non ricorda

C'è posta Cristina Rocco

Cristina trascorse alcune ore con Rocco 51 anni fa, poi più nulla. La donna si è affidata alla trasmissione per ritrovarlo, ma lui non si ricorda.

Nella puntata di C’è posta per te del 4 febbraio abbiamo visto una storia di ricerca e di ritrovamento. La protagonista questa volta è Cristina. La donna vuole ritrovare Rocco, un carabiniere con il quale trascorse alcune ore a Napoli 51 anni fa. La ricerca non è stata per nulla semplice, tanto che sono stati ben quattro i candidati che sono arrivati in studio. Alla fine l’ultimo è quello giusto, ma la sorpresa serberà anche un aspetto a tratti amaro.

C’è posta per te, Cristina è alla ricerca di Rocco: cosa successe 51 anni fa

Quando Cristina incontrò Rocco, lui prestava servizio in una caserma nel napoletano. I due passarono qualche ora insieme: mangiarono un gelato, poi il bacio a fine serata e le parole che rimarranno impresse nella memoria della donna: “Io sono di Taranto e diventerai tarantina”. Lei quei momenti non li ha mai dimenticati.

Rocco: “Questo episodio non me lo ricordo”

Alla fine in studio è arrivato il quarto Rocco. Quest’ultimo ha risposto in modo affermativo a diverse domande a cominciare se lui avesse prestato servizio a Margellina (Napoli), 51 anni fa. Nonostante ciò ha gelato la donna dichiarando: “Non mi ricordo e non vi conosco proprio. Mai fidanzato con una Cristina”. Quando Maria De Filippi ha precisato che tra loro non c’è stata una vera e propria storia l’uomo ha in qualche modo ironizzato: “Due bacetti e ci pensa da 51 anni. Questo episodio non me lo ricordo. Mi dispiace”. Nonostante tutto non ha escluso che ciò possa essere effettivamente accaduto.

Il colpo di scena finale

Ad ogni modo Rocco ha scelto alla fine di aprire la busta, pur ricordando ben poco di ciò che successe 51 anni fa: “Ho moglie e due figli. Sono felicemente coniugato”, ha tuttavia tenuto a precisare. Alla fine c’è stato un ulteriore colpo di scena. Rocco ha riconosciuto uno degli altri “Rocco” chiamati in causa, quindi ha affermato: “Rocco! Questo è un mezzo parente mio, è un mio cugino”. Non si è fatta attendere la reazione di Maria De Filippi: “Abbiamo fatto una riunione di famiglia”. Che dire… un finale davvero inaspettato.