> > C'è posta per te, l'appello di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi: "Non ci c...

C'è posta per te, l'appello di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi: "Non ci credo"

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha seguito la prima puntata di C'è posta per te e ha lanciato un appello a Maria De Filippi, dopo la storia di Valentina e Stefano.

Sabrina Ferilli ha seguito la puntata di C’è posta per te e come tanti telespettatori è rimasta molto colpita dalla storia di Valentina e Stefano.

L’attrice ha lanciato un appello alla sua amica Maria De Filippi.

C’è posta per te, l’appello di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi: “Non ci credo”

La prima puntata di C’è posta per te è stata un successo. Tra i protagonisti anche Valentina e Stefano, la cui storia ha fatto molto discutere. La donna ha tradito il marito, poi si è pentita, ma ora i due hanno rapporti intimi senza che lui voglia ritornare a casa.

La donna ha raccontato di essere stata a lungo umiliata dall’uomo. La storia ha scatenato i commenti di molti telespettatori, tra cui Chiara Ferragni e Fedez e anche Sabrina Ferilli. Su Instagram l’attrice ha commentato la storia e si è rivolta direttamente a Maria De Filippi, che ha cercato di convincere l’uomo a tornare con la moglie. “Lascia sta Marì, la busta non s’apre. Peccato” ha scritto l’attrice, appellandosi alla conduttrice per farla arrendersi.

Quando l’uomo ha deciso di aprire la busta, Sabrina Ferilli non ha nascosto il suo stupore. “Ma non ci credo, ao ci è riuscita” ha scritto la donna.

Maria De Filippi e il discorso a Stefano

Maria De Filippi ha fatto un lungo discorso a Stefano e gli ha fatto notare che è troppo punitivo. “Quando parli con lei diventi così, punitivo. Punisci la donna che hai sposato, la donna con cui dividi l’amore di sera, la madre dei tuoi figli.

Perché devi punirla? Non ho detto che è colpa tua, ti ha dato le spiegazioni sul perché si è comportata così. Ha capito che ha sbagliato. Penso che questo famoso sfogo notturno che tu hai, la sera in settimana, potresti averlo con qualcun’altra. Se decidi di averlo solo con lei è perché c’è ancora qualcosa. Con la testa sei ancora sposato con lei. Stai attento a non punire anche te” ha dichiarato Maria De Filippi.