> > Cagliari, poliziotto non in servizio blocca un ladro dopo un furto in una far...

Cagliari, poliziotto non in servizio blocca un ladro dopo un furto in una farmacia

Polizia

L'agente stava camminando con i figli quando ha visto la farmacista rincorrere il malvivente e si è lanciato all'inseguimento.

A Cagliari, un poliziotto della Questura libero dal servizio si è reso protagonista di un curioso fatto di cronaca, fermando e consegnando ai colleghi un ladro che stava scappando dopo aver effettuato un furto in una farmacia.

L’agente stava passando con i suoi figli davanti al negozio.

Cagliari, poliziotto non in servizio ferma un ladro dopo un furto in farmacia

Il fatto è accaduto nella giornata di venerdì 30 settembre 2022. Il poliziotto era andato a prendere i suoi figli a scuola quando ha visto una farmacista disperata rincorrere il ladro che l’aveva appena derubata.

Vedendo la scena, l’agente non ci ha pensato due volte e, nonostante fosse libero dal servizio, si è lanciato all’inseguimento del malvivente, riuscendo a bloccarlo e consegnarlo ai colleghi della volante che nel frattempo stavano arrivando sul posto.

Il ladro è stato denunciato e la refurtiva restituita

Il maltolto è stato immediatamente recuperato e la refurtiva è stata restituita ai suoi legittimi proprietari. Il responsabile del furto nella farmacia, un uomo di 40 anni, è stato denunciato.

Leggi anche: Viene abbandonata dal benzinaio, cagnolina muore: aveva un’infezione ed era ferita

Leggi anche: Willy Monteiro, la sentenza dei giudici: “Gli imputati sapevano che lo avrebbero potuto uccidere”