Calciomercato: ecco gli ultimi colpi possibili prima della chiusura
Calciomercato: ecco gli ultimi colpi possibili prima della chiusura
Calcio

Calciomercato: ecco gli ultimi colpi possibili prima della chiusura

calcioemercato

Il calciomercato chiuderà oggi la sessione estiva. Entro le ore 23 dovranno essere definiti gli ultimi colpi e depositati i contratti.

Il calciomercato estivo chiuderà i battenti alle 23 di stasera e ancora diverse squadre dovranno limare alcuni dettagli per rifoltire la rosa e non si escludono i classici colpi last minute ad effetto. Ieri sera il Napoli ha definito l’acquisto di Nikola Maksimovic dal Torino per 25 milioni di euro più bonus, dopo una lunga ed estenuante trattativa condotta tra liti, rotture e ritorni di fiamma. Oggi il Torino potrebbe prelevare dalla società partenopea Mirko Valdifiori.

La Juventus ha messo a segno due colpi da novanta nelle ultime ore incassando il si di Axel Witsel e Juan Cuadrado, chiudendo di fatto il mercato in entrata. Il Milan proverà in extremis ad acquistare un difensore centrale: si pensa a Musacchio e Rodrigo Caio.

Rottura nella trattativa tra Inter e Fiorentina per Jovetic

L’Inter farà di certo ancora un colpo, coprendo l’ultimo tassello mancante.

Arriverà il tanto atteso esterno sinistro che uscirà da una rosa di nomi che comprende anche Criscito dello Zenit e Darmian del Manchester United.

Fiorentina e Inter hanno rotto la trattativa per il ritorno di Stevan Jovetic in riva all’Arno. I viola non hanno accettato la condizione di dover pagare l’intero ingaggio da 8 milioni lordi. Non è escluso che oggi il montenegrino decida di abbassarsi l’ingaggio riaprendo di fatto i giochi, anche se le probabilità che rimanga all’Inter sono molto alte.

Non si è concluso neanche il calciomercato della Roma, alla ricerca ancora di un rinforzo in mezzo al campo. Nelle ultime ore sono stati sondati i nomi di Obiang, Moutinho e Flamini. E intanto ancora Balotelli deve trovare la squadra che gli darà una chance di rilancio. Ieri si è parlato del Nizza, anche se non è tramontata definitivamente la pista che porta al Palermo. Il calciomercato chiuderà ufficialmente alle ore 23.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche