> > Calciomercato, Paulo Dybala rompe il silenzio: "Vorrei conoscere altri campio...

Calciomercato, Paulo Dybala rompe il silenzio: "Vorrei conoscere altri campionati"

Paulo Dybala

Paulo Dybala è finalmente uscito allo scoperto. Gli osservatori del calciomercato lo davano già all'Inter o alla Roma, ma l'argentino spiazza tutti.

La foto con Zanetti, il commento di Materazzi e l’incontro con Totti. Dopo sette stagioni nella Juventus, Paulo Dybala è sul mercato. Un gioiellino come lui è conteso da molti club, in Italia ci sono Inter e Roma che sembrano non mollare.

Calciomercato, Paulo Dyabala potrebbe giocare all’estero

Paulo Dybala non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione a proposito della prossima maglia che vestirà. La maggior parte degli appassionati di calcio già lo vedono all’Inter visto giocherebbe con il connazionale Lautaro Martinez. Ma Dybala è disposto ad insossare la casacca nerazzurra? È risaputo che Juve ed Inter, calcisticamente parlando, non abbiano ottimi rapporti e Dybala non si è “lasciato” male con i suoi ormai ex tifosi.

Le parole del calciatore argentino

Ma tra le tanti voci che circolano da quando si è saputo che Dybala avrebbe lasciato la Juve, non si è mai sentita la sua di voce. Reduce dalla vittoria della Finalissima, partita disputata il 1 giugno 2022 a Wembley, tra Italia ed Argentina. Paulo Dybala, dopo aver festeggiato questa coppa ed aver segnato anche un goal durante i minuti di recupero del secondo tempo, ha finalmente parlato del suo futuro ai microfoni di ESPN, ai quali ha dichiarato: “La Serie A è un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in questo paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga. Ma in Italia sto bene”.