Consigli pratici su come cambiare i prodotti acquistati da Kiko
Cambio merce kiko
Lifestyle

Cambio merce kiko

Kiko

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.

Nato nel 1997 a Milano, Kiko make up Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una vasta linea di trucchi, accessori e prodotti per il trattamento del viso e del corpo per le donne di ogni carnagione ed età. Da qualche anno è sbarcato anche su internet, permettendo così ai clienti di acquistare sia nel catalogo online sia nel negozio della propria città. Sia nell’uno che nell’altro caso è necessario rispettare tutte le procedure e seguire le istruzioni per i propri acquisti. Nel caso in cui i prodotti acquistati da Kiko non piacessero oppure sono stati ordinati per sbaglio oppure si è cambiato idea, è possibile effettuare un cambio merce. Vediamo come procedere.

Cambiare la merce Kiko

Per l’acquisto dei prodotti, il cliente deve registrarsi sul sito inserendo i propri dati personali, seguendo le istruzioni. Gli ordini riguardanti gli acquisti devono essere completi e chiari. Una volta iscritto al sito, il cliente può anche approfittare di sconti e promozioni riguardanti i vari prodotti.

Il cliente deve inserire i prodotti selezionati nella propria Shopping Cart e, dopo aver scelto il tipo di corriere e accettato i tempi di consegna, può procedere all’acquisto.

Nel caso si cambi idea su prodotti acquistati sul sito, ma non ancora pagati; si può optare per il cambio merce modificando semplicemente alcuni dati.

In questo caso, si dovranno eliminare alcuni prodotti comprati e sostituirli con altri e inserirli nel carrello. In seguito, si aprirà una schermata che mostrerà un sommario degli acquisti e dell’ordine fatto, inclusi i tempi di consegna. A questo punto, si deve scegliere la forma di pagamento: dai contanti alla carta di credito sino a Paypal.

Se per una ragione qualsiasi la merce acquistata attraverso il sito e consegnata al proprio domicilio non dovesse essere di proprio gradimento, oppure dovesse essere difettosa, ci si può avvalere del Diritto di Recesso. È necessario andare sul sito di Kiko, fare click su “Servizio Clienti” entro quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e indicare il numero dell’ordine. Anche nel caso in cui il prodotto arrivato fosse diverso da quello ordinato, bisogna avvalersi del “Servizio clienti”. È necessario compilare tutti i campi specificando il nome del prodotto desiderato e quello invece effettivamente ricevuto. Successivamente lo staff di Kiko si metterà in contatto con il cliente per concordare il cambio del prodotto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Seduta Massaggiante Diadora
39.95 €
179 € -78 %
Compra ora
Google Pixel 2 XL 64GB Nero - Just Black
461 €
Compra ora