> > Cane calpesta il fucile e uccide un uomo di 30 anni

Cane calpesta il fucile e uccide un uomo di 30 anni

Fucile

Un uomo seduto sul suo pick-up sarebbe stato colpito a morte da un proiettile, partito da un fucile calpestato dal suo cane.

Un uomo di 30 anni ha perso la vita a causa di un incidente durante una battuta di caccia. Il suo cane ha calpestato il fucile, da cui è partito il colpo che lo ha ucciso. 

Cane calpesta il fucile e uccide un uomo di 30 anni

Terribile incidente durante una battuta di caccia, avvenuto in Kansas, negli Stati Uniti, durante lo scorso fine settimana. Un uomo di 30 anni è stato ucciso da un proiettile che sarebbe partito da un fucile che è stato calpestato accidentalmente dal suo cane. L’arma era stata lasciata sul sedile posteriore di un pick-up. La vittima era seduta sul sedile anteriore ed è stata colpita alla schiena.

Le dichiarazioni della polizia

A rivelare i dettagli di questa terribile tragedia è stata la polizia del Kansans, che ha spiegato la dinamica di quanto accaduto. “Il cane ha calpestato il fucile, provocando la scarica di proiettili, che ha colpito il passeggero che è morto sul posto per le ferite riportate. Si tratta presumibilmente di un incidente legato alla caccia” ha spiegato l’ufficio dello sceriffo della contea di Sumner.