> > Questi cani erano stati maltrattati: guardate come sono adesso!

Questi cani erano stati maltrattati: guardate come sono adesso!

dog makeover before after rescue 18

Storie di animali che son stati maltrattati e abbandonati o lasciati in condizioni disumane. Storie di animali salvati e recuperati, storie documentate dalle foto   Tesoro, una femmina  di due anni, di razza barboncino in miniatura, è stata gravemente trascurata, prima di essere notata da...

Storie di animali che son stati maltrattati e abbandonati o lasciati in condizioni disumane. Storie di animali salvati e recuperati, storie documentate dalle foto

Tesoro, una femmina di due anni, di razza barboncino in miniatura, è stata gravemente trascurata, prima di essere notata da un automobilista di passaggio che l’ha portata al Natchez-Adams County Humane Society. A causa del suo pelo tutto arruffato, e sporco, Tesoro non riusciva nemmeno più a camminare, fino a quando una visita dal veterinario l’ha fatta rinascere di nuovo.

Anche il povero Woody era stato gettato in strada dopo il che il suo proprietario era scomparso. Woody pensò di nascondersi nascose al fine di non farsi trovare da nessuno ed è stato rintanato per molti mesi. I soccorritori presto si resero conto che il cane era cieco da un occhio. Nonostante la sua paura, ha ceduto alle coccole delicate dei soccorritori.

cani

Alana infine, trovata difficilmente riconoscibile anche come tipo di animale tanto era in condizioni penose. La dolce cagnolino ha trovato una casa in cui è amata adesso, amata, curata, vaccinata e profumata.

Anche Boo è un cagnolino che è stato trovato e portato al Community Animal Rescue & Shelter in Florida. Boh era stato trovato sul ciglio della strada, bagnato fradicio e maleodorante di urina. Dopo essere stato ripulito e curato, pesava solo 2,8 chili e sembrava davvero adorabile.

cani cani

Un uomo ha trovato Vita, una cannetta che stava morendo di fame e di sete, vicina alla morte, trovate nel mezzo di una discarica di Los Angeles. Lei pesava solo 70 chili. I soccorritori hanno trascorso mesi per aiutarla a riabilitarsi e a camminare con una buona cura veterinaria e una dieta adeguata. Vita ora sta bene e ora è un nuovo cane.

Shrek infine, è stato trovato a malapena in movimento, con le gambe coperte di piaghe e la pelliccia incrostata di fango. Presto Shrek ha trovato una casa amorevole.