> > Carlotta Mantovan ha iniziato una relazione con Teo Mammucari?

Carlotta Mantovan ha iniziato una relazione con Teo Mammucari?

Teo Mammucari

Dopo anni trascorsi in Francia, Carlotta Mantovan e la figlioletta di 10 anni sono tornate a vivere in Italia.

Dopo diversi anni passati a vivere in Francia, Carlotta Mantovan (40 anni) e sua figlia Stella (10) sono tornate ad abitare in Italia, più precisamente a Roma. Carlotta è infatti una concorrente dell’edizione 2023 del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, amica del compianto Fabrizio Frizzi, marito della Mantovan. il ritorno di quest’ultima sulle scene Rai ha emozionato il pubblico.

Carlotta Mantovan: “Mi sono divertita come ballerina per una notte”

Carlotta Mantovan aveva detto nel corso di un’intervista: “L’anno scorso ho fatto la ‘ballerina per una notte’, mi sono molto divertita in un ambiente familiare e quindi eccomi qui, sono molto felice”.

Carlotta Mantovan: perché partecipa a Ballando

Carlotta Mantovan ha fatto una scelta toccante partecipando a Ballando con le stelle, un gesto intriso di significato per onorare la memoria del suo defunto marito, Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. Proprio in quell’anno, Carlotta prese parte al cast della nuova edizione di Portobello, condotto da Antonella Clerici. La decisione della Mantovan di partecipare a Ballando evoca un parallelo commovente, poiché nel lontano 2005 proprio Fabrizio Frizzi aveva preso parte alla prima edizione dello spettacolo condotto da Milly Carlucci.

Carlotta Mantovan: in compagnia di Mammucari

Dopo il ritorno a Ballando, Carlotta Mantovan è stata sorpresa dai paparazzi mentre pranzava con uno dei concorrenti. Si tratta di Teo Mammuccari, protagonista di una recente e clamorosa lite dietro le quinte dello spettacolo con il giornalista Antonio Caprarica. Le immagini catturate li ritraggono in un momento di distensione durante una passeggiata, con il braccio di Carlotta intorno a quello del conduttore, entrambi colti in un sincero momento di allegria. I più maliziosi parlano di simpatia tra i due, mentre altri vedono solo un’amicizia tra i due.