Carmen Di Pietro: "Due anni di castità prima di Antonio"
Carmen Di Pietro: “Due anni di castità prima di Antonio”
Lifestyle

Carmen Di Pietro: “Due anni di castità prima di Antonio”

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro ha rivelato di essere rimasta due anni senza fare sesso prima di incontrare il suo nuovo fidanzato Antonio

Intervistata di recente dal settimanale ‘Grand Hotel’, Carmen Di Pietro ha deciso di rivelare finalmente tutto sulla sua nuova relazione con Antonio. Stiamo parlando dell’uomo che le ha fatto voltare pagina dopo la fine della relazione con il padre dei suoi figli, Giuseppe Iannoni.

Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni. E il merito è tutto del mio nuovo e giovane amore. Si chiama Antonio Rivano, fa il modello di professione e ha quarantadue anni, cioè undici meno di me. È stato un regalo inaspettato della vita, quando ormai non ci speravo più.

Per Carmen, dunque, il bell’Antonio sembra essere un vero e proprio principe azzurro, in grado di accontentare tutti i desideri della sua donna. Facendola sentire importante nelle piccole cose della vita.

A parte che io di anni me ne sento 37. Poi Antonio è un uomo molto più maturo della sua età, quasi all’antica. Anzi, a volte mi ricorda nei modi il mio defunto marito Sandro Paternostro, che aveva 43 anni più di me. Nel senso che è galante e attento ai miei bisogni come lo era il mio primo marito. Per dire, io sono solita cenare alle 6 di sera, un’abitudine che ho ereditato proprio da Sandro Paternostro. E Antonio fa di tutto per assecondarmi. Mi fa sentire come una regina, e questo mi piace molto.

Carmen e Antonio: 11 anni di differenza

C’è dunque una sintonia reciproca anche sul rapporto tra cibo e forma fisica. Sempre secondo le dichiarazioni di Carmen Di Pietro, infatti, il suo Antonio è un vero salutista come lei. “Quando andiamo al ristorante, il massimo della trasgressione che ci concediamo sono gli spaghetti al sugo di pomodoro. Ma c’è anche un altro punto che ci accomuna: anche lui è genitore, ha una figlia di 11 anni nata da una precedente relazione”.

Infine da Carme è giunta una rivelazione choc sul sesso.

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha infatti detto di essere rimasta casta e pura per due anni, prima di incontrare lui. “Ora che la vita mi ha dato un’altra occasione non voglio sprecarla per la fretta. Come si dice, se son piante cresceranno. O forse erano rose…”.

Intanto la showgirl, felice della sua vita sentimentale, porta avanti i suoi progetti lavorativi. Lunedì 10 settembre inizierà l’avventura di Bianca Guaccero a Detto Fatto, il programma di Rai Uno ereditato dalla spumeggiante Caterina Balivo. Il team di autori, come riferisce il sito davidamaggio.it, è già al lavoro e ha realizzato il primo promo della trasmissione. Insieme alla Guaccero, è stato riconfermato anche lo stilista Giovanni Ciacci, che ha rifiutato la partecipazione a Pechino Express. Quest’ultimo, come si apprende dalle recenti voci di corridoio, sarà anche l’artefice della sigla del programma, sulle note di Tocalo Tocalo, la hit proprio di Carmen Di Pietro scritta da Cristiano Malgioglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora