> > Carolyn Smith e il tumore: "Ogni tre settimane devo fare la chemio"

Carolyn Smith e il tumore: "Ogni tre settimane devo fare la chemio"

Carolyn Smith e il tumore: "Ogni tre settimane devo fare la chemio"

Carolyn Smith ha svelato quali sono le sue attuali condizioni e come starebbero procedendo le cure per il suo tumore.

La giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith sta combattendo una nuova battaglia contro il tumore e lei stessa ha confessato quali sono le sue condizioni e quale percorso di cure sta affrontando.

Carolyn Smith: il tumore

Carolyn Smith aggiorna costantemente i suoi fan sulle sue condizioni e non ha nascosto le sue lacrime di dispiacere quando ha dovuto svelare loro la sua nuova battaglia contro il cancro. La coreografa e giurata di Ballando con le Stelle ha confessato che adesso starebbe affrontando un percorso di cura molto aggressivo e che ogni tre settimane sarebbe costretta a sottoporsi alla chemioterapia.

“A gennaio, dopo gli esami di routine, mi hanno detto che dovevo sottopormi a una cura più aggressiva. Sto facendo la chemioterapia ogni tre settimane e il giorno dopo, per proteggere il midollo e per aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata.

Per la prima volta in tutti questi anni sono rimasta male, non pensavo che avrei dovuto affrontare una chemio più forte delle prime cure. All’inizio di questo percorso ero animata da più incoscienza, adesso ne ho viste e vissute talmente tante che se emerge qualcosa in più incrina, anche solo per pochi istanti, il mio inguaribile ottimismo da combattente. Quando nel 2015 ho ricevuto la diagnosi, dopo aver parlato con mio marito, mi sono confidata con Milly, che è una donna empatica, umana, piena di garbo”, ha ammesso. Sui social in tanti le hanno espresso il loro calore e il loro incoraggiamento, e sono in attesa di saperne di più in merito alle sue condizioni di salute.