> > Carolyn Smith, problemi al fegato: "Il cancro non mi da tregua"

Carolyn Smith, problemi al fegato: "Il cancro non mi da tregua"

Carolyn Smith

Carolyn Smith ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e sulla sua battaglia contro il cancro.

La giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore e dei problemi di salute che esso le sta causando.

Carolyn Smith: i problemi al fegato

La coreografa Carolyn Smith ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e sulla sua battaglia contro il tumore. Gli ultimi tempi non sono stati semplici per la coreografa e ballerina che, a causa delle cure a cui si è sottoposta negli ultimi anni, avrebbe iniziato ad accusare dei problemi al fegato. Carolyn Smith ha anche svelato che prossimamente dovrà sottoporsi a dei nuovi controlli per via di alcune macchie sospette individuate dalla sua ultima tac e che si troverebbero nella stessa zona in cui ha subito la mastectomia.

“Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”, ha dichiarato Carolyn Smith ai suoi fan che, da anni, non smettono di mostrarle il loro affetto e il loro calore. Nonostante da anni la Smith stia combattendo la sua battaglia contro il cancro non ha mai smesso di mostrare il suo coraggio e la sua solarità al pubblico da casa, e in tanti non hanno mai smesso di sostenerla.

Il marito

La coreografa può inoltre ovviamente contare sul supporto di suo marito, il coreografo Toni Michielotto. L’uomo le è stato accanto durante tutti gli anni in cui lei ha affrontato la malattia e i due sono sposati dal 1997 (in precedenza la Smith era già stata sposata una prima volta).