×

Catherine Spaak, la sorella racconta com’è morta: “Un lungo calvario, ma se n’è andata tranquillamente”

La sorella di Catherine Spaak Agnes ha raccontato alcuni dettagli sugli ultimi mesi dell'attrice e come è morta: "È stato un lungo calvario".

Catherine Spaak morta sorella

Sono passate poche ore dalla morte dell’amata attrice e conduttrice Catherine Spaak, una scomparsa questa che è stata segnata da un grande vuoto nel cinema italiano, ma non solo. A raccontare alcuni dettagli sugli ultimi mesi di vita e su come si è spenta l’attrice è la sorella Agnes.

Nel corso di un suo intervento nella puntata di Storie Italiane di lunedì 18 aprile, la donna ha spiegato che a luglio 2021 l’attrice è stata colpita dal terzo ictus, un colpo questo che l’ha condotta verso un lungo calvario dal quale non si è purtroppo più ripresa. “Posso dire, però, che se n’è andata tranquillamente”, ha dichiarato. 

Catherine Spaak, la sorella Agnes racconta com’è morta 

La sorella proseguendo nel suo ricordo ha anche raccontato: “Il 25 luglio ha avuto il terzo ictus […], io le sono stata vicina fino all’ultimo momento”.

Di lei ha poi detto: “Voglio ricordarla sorridente. È stata una grande stella che brillerà per sempre”.

Eleonora Daniele su Catherine Spaak: “Eri una donna con un cuore immenso”

Anche Eleonora Daniele ha voluto volgere un pensiero a Catherine Spaak. La conduttrice che l’aveva conosciuta si è detta sconvolta per questa perdita: “Ogni volta che trattavo una storia di disabilità o di emarginazione mi chiamavi per offrire il tuo aiuto e la tua vicinanza, sempre con grande discrezione.

Eri una donna con un cuore immenso e una classe innata. Sono sconvolta per averti perso così, senza averti potuto salutare”.

Contents.media
Ultima ora