×

Catherine Zeta Jones irriconoscibile con il suo nuovo look da “antiquaria”

Da National Treasure con Nicolas Cage del 2004 ad una nuova serie tv in cui recita: Catherine Zeta Jones davvero irriconoscibile con il suo nuovo look

Catherine Zeta Jones irriconoscibile in biondo

Catherine Zeta Jones irriconoscibile con il suo nuovo look da “antiquaria” e riccona a caccia di tesori nascosti. L’attrice che è un’icona della bellezza bruna ha sfoggiato un inedito caschetto biondo platino e lo ha fatto per esigenze di set ma è stata paparazzata e l’effetto di quel nuovo look è stato dirompente per i milioni di fan che erano abitati a vederla nella sua veste più iconica, quella di “bruna mozzafiato”.

Il Mirror riporta che la Jones ha abbandonato le sue tipiche ciocche brune a favore di un caschetto biondo platino e “sembra quasi un’altra persona”.

Catherine Zeta Jones irriconoscibile con la parrucca

La 52enne attrice di Hollywood che è una vera icona glam sta girando a New Orleans le parti a lei affidate nella nuova serie TV National Treasure, ecco perché ha dovuto “debuttare con il suo nuovo look”. Attenzione infatti, avverte il Mirror: “La sua nuova pettinatura non è permanente, poiché indossava solo una parrucca”.

E per completare l’oepra di “snaturamento” della sua immagine più genuina ed amata l’attrice ha indossato una camicetta dorata e pantaloni abbinati mentre si faceva strada attraverso il set. Catherine Zeta Jnes si unisce a Lisette Alexis nella nuova serie TV in onda su Disney+, che sta espandendo la serie di film National Treasure con Nicolas Cage.

La serie ispirata a “National Treasure” con Cage

Si tratta della serie ispirata dal film che da noi era diventato un mezzo blockbuster con il titolo de “Il mistero dei Templari” ed aveva avuto anche dei sequel di buon successo.

Nella serie Zeta Jones sarà un’esperta di antiquariato e miliardaria che opera sul mercato nero.

Contents.media
Ultima ora