> > Cerignola, bambino di 8 anni muore in casa dei suoi

Cerignola, bambino di 8 anni muore in casa dei suoi

Tragedia in Puglia, muore bimbo di 8 anni

Si sarebbe già sentito male in una prima occasione a scuola ed era uscito prima: a Cerignola un bambino di 8 anni muore in casa dei suoi

Tragedia in Puglia, a Cerignola, dove un bambino di 8 anni muore in casa dei suoi e dolore immenso della famiglia dopo il malore fatale che ha strappato il piccolo alla vita. Un’agghiacciante momento di dolore puro, incontenibile, ecco quello che è accaduto quando un bimbo di  soli otto anni di Cerignola è morto nella mattinata del 13 gennaio. 

Bambino di 8 anni muore in casa

Il fatto, da quanto si apprende, è accaduto nell’abitazione di famiglia. Secodo i media che hanno trattato la terribile notizia il  piccolo è deceduto dopo essere stato colto da un malore. Un malore sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti dei sanitari. Da quanto si legge dopo la tragedia sul posto sono accorsi a razzo i medici del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il bambino. 

Un primo malore già a scuola

Pare che il bambino avesse già accusato un primo malore che lo aveva indotto ad uscire prima da scuola. La Gazzetta del Mezzogiorno cita espressamente dei comprensibili “momenti di tensione tra i parenti disperati si sono registrati quando il bambino, oramai privo di vita, è stato trasportato in ospedale”. Sul posto è intervenuta la polizia per riportare la calma dove chiedere calma purtroppo è impossibile.