×

Cherry Season 2, le anticipazioni dal 28 al 2 settembre

Condividi su Facebook

La seconda stagione dell'amatissima serie tv turca "Cherry Season - La stagione del cuore" vede una serie di novità e caramboleschi episodi, primo tra tutti l'eredità della protagonista Oyku con conseguente rabbia della suocera Onem

Nei nuovi ed ultimi episodi della telenovela arriverà un personaggio femminile attraente e controverso che causerà problemi di vario genere alla nostra affezionata Oyku, la quale riceverà un’inaspettata eredità arrivando ai ferri corti con la suocera Onem, da sempre sua acerrima rivale.

Ma questi sono solo alcuni degli “spoiler” che riguarderanno la serie.

Cherry Season

L’eredità inattesa

Dove eravamo rimasti? Cosa aspetterà, nel 2017, a Oyku, protagonista della seguitissima serie tv Cherry Season- La stagione del cuore? Dopo le anticipazioni dello scorso mese, siamo ancora qui a informarvi su ciò che accadrà all’interno della vostra serie preferita.

Il già aspro legame tra Oyku e la suocera Onem sembra subire ulteriori lesioni a causa dell’inaspettato arrivo di un’eredità e di innumerevoli altri eventi.

lAyOI9Za

Doppio appuntamento per i fans

La soap-opera turca, in onda in Italia dal 6 giugno 2016 non finisce di stupire lasciando i telespettatori attaccati al televisore, avidi di conoscere il futuro degli episodi a venire.

Ma le novità non avverranno solo a livello di trame, bensì vi sarà una gradita sorpresa anche a livello di palinsesto. Canale 5 regalerà infatti agli spettatori un doppio appuntamento per la loro amatissima serie. In attesa del rinomato talk-show Pomeriggio Cinque si susseguiranno le puntate dalle ore 15.15 alle 17.10.

Una stagione breve, ma intensa

Come ogni bella cosa che si rispetti è prevista anche una fine.

I fans più accaniti già sapranno che la seconda stagione di Cherry Season sarà pregna di avvenimenti, ma assai breve. Col doppio appuntamento gli otto episodi della nuova stagione andranno ad esaurirsi in poco tempo, ma gli intrighi proposti saranno talmente pieni di suspence e novità da colmare l’eventuale vuoto futuro. Primo fra tutti il clima teso che Oyku dovrà trovarsi ad affrontare: a capo della società Atlantis, malgrado la poca fiducia che tutti le dimostreranno, Oyku saprà farsi valere facendo cambiare opinione a chi la circonda.

Onem e Mehmet si lasciano, mentre Seyma si licenzia, decidendo di andare a lavorare da Oyku. Questi sono solo alcuni dei turbolenti cambiamenti di questa stagione, perciò rimanete sintonizzati…

cherryseason

Fine o Nuovo Inizio?

Per assistere ai nuovi episodi avete ancora tempo fino al 1 settembre 2017, data che vedrà la fine di una stagione entusiasmante i cui colpi di scena faranno sicuramente sperare in una nuova serie ancor più piccante della precedente. Voci di corridoio narrano della possibilità dell’arrivo di una nuova imprevista stagione, ma si tratta di rumours che -al momento- si rivelano infondati. Molto interessante è anche l’amore nato tra la coppia di protagonistidella fiction (Serkan e Ozge) sposati anche nella realtà e seguiti attivamente dai fans anche sulla pagina Facebook ufficiale di Cherry Season-La stagione del cuore. A voi la visione e la risposta al quesito: Sarà una fine o l’inizio di una bella avventura? Quello che ci auguriamo noi è di assistere a episodi talmente belli da rappresentare la “ciliegina” sulla torta del nostro intrattenimento


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.