Chi è Logan Lerman, i film e la fidanzata
Chi è Logan Lerman, i film e la fidanzata
Gossip e TV

Chi è Logan Lerman, i film e la fidanzata

Logan Lerman
logan lerman

Logan Lerman è un famoso attore americano, fidanzato fino a poco tempo fa con la bella Alexandra Daddario. Scopriamo di più sul suo conto.

Logan Lerman è un noto attore statunitense e musicista, noto per aver recitato in numerosi film di azione quali “Il patriota” o “Number 23”. Recentemente è stato colto sul fatto con la sua presunta nuova ragazza in seguito alla separazione con la sensuale Alexandra Daddario.

Chi è Logan Lerman

Lerman è conosciuto tra il pubblico cinematografico per aver recitato in film di grande risonanza quali “Il patriota” nel ruolo di William Martin, il film storico di Roland Emmerich con protagonista Mel Gibson; “What Women Want“, in italiano tradotto come “Quello che le donne vogliono”, dove era il protagonista Nick Marshall da bambino; il thriller con come protagonista un Jim Carrey particolarmente disturbato “Number 23“, nei panni di Robin Sparrow, un ragazzino che prende direttamente parte nella vicenda; in “Noah” Lerman interpreta il ruolo dello sfortunato figlio di Noè, Cam.

Percy Jackson

È tuttavia nel famosissimo “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” che Logan Lerman si è distinto, nei panni del protagonista che da il nome al film.

Nel primo capitolo della saga, Percy è dislessico e iperattivo, vive a New York con la madre ma non ha mai conosciuto il padre, che è andato disperso in mare quando il figlioletto era ancora neonato. La sua avventura comincia il giorno in cui va con la scuola a visitare un museo di storia greca: qui la professoressa Dodds sale su un ponteggio, e Percy la vede trasformarsi in una creatura mitologica, una Furia. Il professore di latino, Bunner, consegna a Percy una penna magica, capace di trasformarsi in una spada. Da qui ha inizio l’avventura di Percy Jackson, e anche la fama di Logan Lerman.

Logan Lerman e Alexandra Daddario

Logan Lerman è stato il ragazzo della bella Alexandra Daddario, nota al pubblico per la sua partecipazione nella serie tv pluripremiata “True Detective“. I due si erano conosciuti sul set di “Percy Jackson”, ma alle soglie del 2018 si sono lasciati. Mercoledì 28 marzo 2018 molti siti americani di gossip hanno riportato la notizia che Lerman si sarebbe fidanzato di nuovo, con una ragazza misteriosa, grazie alla pubblicazione di alcune foto mentre i due erano intenti a comprare delle fedine di fidanzamento.

La coppia sarebbe stata vista mentre osservava da vicino alcuni gioielli in alcune gioiellerie, e negli articoli già si inneggia al fidanzamento. La notizia è circolata su Facebook e Twitter, e i fan si sono sfogati in commenti di gioia mista a disperazione: “Moltissimi daranno di matto, ma se la coppia dovesse confermare di essersi fidanzata ne sarei felice”, ha twittato un fan. Il giorno successivo il portavoce di Lerman ha però commentato con un secco “No comment“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche