> > Chi era Mattia Maiocchi, il 19enne morto in un incidente a Mediglia dopo una ...

Chi era Mattia Maiocchi, il 19enne morto in un incidente a Mediglia dopo una cena con amici

null

Il giovane viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto che veniva in direzione opposta

Mattia Maiocchi era un 19enne che aveva tutta la vita davanti, un’intera esistenza spezzata all’improvviso da un incidente che lo scorso 30 marzo non gli ha purtroppo lasciato scampo.

Chi era Mattia Maiocchi, il ragazzo morto a Mediglia

Il giovane era di origine ucraina e viveva da anni insieme alla sua famiglia a Melegnano (era il nipote di Marcella Micelli, appartenente al Movimento 5 Stelle). Da qualche mese, dopo aver terminato gli studi alle scuole superiori, si era messo d’impegno per la ricerca di un lavoro, trovando un impiego in un’azienda di Fombio, nella bassa lodigiana.

Da sempre appassionato di moto, la sera dell’incidente era a bordo della sua amata KTM.

La dinamica dell’incidente dove Mattia ha perso la vita

Stando alle prime ricostruzioni, il 19enne era bordo dalla sua moto quando, forse a causa di un sorpasso azzardato, si è scontrato contro un’Alfa Romeo che procedeva in direzione opposta. Dopo lo schianto il mezzo su due ruote si è spezzato in diverse parti, mentre l’altra auto è finita fuori strada con la parte frontale distrutta.

Fin da subito le condizioni del ragazzo sono apparse disperate: poco dopo essere stato trasportato nel più vicino ospedale, Mattia Maiocchi è stato dichiarato morto.