> > Chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile, concorrenti Isola dei Famosi 2017

Chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile, concorrenti Isola dei Famosi 2017

Wanna Marchi

Forse non le più attese, di sicuro le più controverse: alla scoperta del mondo di Wanna Marchi e Stefania Nobile, naufraghe dell'Isola dei Famosi. Come vi avevamo anticipato, ci saranno anche loro tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017, in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Wanna M...

Forse non le più attese, di sicuro le più controverse: alla scoperta del mondo di Wanna Marchi e Stefania Nobile, naufraghe dell’Isola dei Famosi.

Come vi avevamo anticipato, ci saranno anche loro tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile partiranno per l’Honduras portandosi dietro il peso degli strascichi giudiziari che terminato la loro carriera di teleimbonitrici. Non è la prima volta che il reality corteggia concorrenti dal passato – o dal futuro – torbido: anni fa, tra i nomi uscì anche quello di Graziano Mesina, celebre esponente del banditismo sardo, che alla fine declinò l’invito per attenuare le polemiche; in un’altra circostanza, sbarcò sull’isola in qualità di special guest l’atleta paralimpico Oscar Pistorius, non ancora sporcatosi del sangue della sua fidanzata; immancabile, poi, la candidatura di Fabrizio Corona, nel breve intervallo trascorso fra il periodo presso la comunità di Don Mazzi e il nuovo arresto. Nessuno, finora, ha retto a questa celebrità di ritorno, schiacciati in un modo o nell’altro dal loro personaggio. Riusciranno Wanna Marchi e figlia dove gli altri hanno fallito?
La carriera televisiva di Wanna Marchi inizia nei primi anni Ottanta, in alcune TV locali emiliane. Una vis comunicativa sguaiata, verace e aggressiva ne fece in breve tempo un personaggio capace di guadagnarsi alla gloria nazionale, soprattutto grazie al suo Wanna Marchi Show, in onda per molti anni su Rete A. È in questo periodo che inizia il sodalizio con sua figlia Stefania Nobile – messa al mondo ad appena 22 anni -, e per un breve tempo anche dal figlio Maurizio. Poi la truffa dei numeri al lotto e dei trick antimalocchio a base di sale da cucina, in ticket con il sedicente mago brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento, l’arresto, la detenzione. Una volta rilasciata, Wanna Marchi lavora come barista, attività intrapresa già da prima in regime di semilibertà. Stefania Nobile ha invece usufruito dei domiciliari per una buona parte della sua detenzione. Il “mago” Nascimiento, invece, è riparato per tempo in Brasile senza scontare un giorno di galera: ora lavora come parrucchiere.