×

Chiara Ferragni, il look per la Fashion Week francese: è bufera sui social

Il look audace di Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week ha scatenato una bufera sui social.

Chiara Ferragni

In vista della Paris Fashion Week Chiara Ferragni – che si trova a Parigi per seguire le sfilate – ha sfoggiato un look della Maison Schiaparelli che ha scatenato una marea di critiche.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week

Una maglietta trasparente e degli evidenti copricapezzoli d’oro hanno scatenato una bufera sui social di Chiara Ferragni: l’influencer infatti ha sfoggiato il look – firmato dalla maison Schiaparelli – per la Paris Fashion Week e in tanti l’hanno tacciata di cattivo gusto e di vestire in maniera poco idonea a una giovane madre.

Chiara Ferragni (che è già stata vittima di critiche simili in passato) ha preferito non replicare e in tanti – compreso il marito Fedez – hanno lodato il suo look audace e firmato dalla prestigiosa maison d’alta moda.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Parigi

Attraverso i social Chiara Ferragni non ha nascosto il suo entusiasmo nell’essere approdata a Parigi dopo ben 2 anni d’assenza. L’influencer infatti ha rinunciato quasi completamente a viaggiare all’estero per via dell’emergenza Coronavirus e della sua seconda gravidanza (il 23 marzo 2021 ha dato alla luce la sua seconda figlia, Vittoria).

Chiara Ferragni: la vita privata

Oggi l’influencer è più felice che mai insieme al marito Fedez e ai suoi due bambini, Leone e Vittoria.

Già pochi mesi dopo la nascita della sua seconda bambina Chiara Ferragni ha ripreso i suoi soliti impegni di lavoro e ha già preannunciato ai suoi fan che il 2022 sarà per lei un anno ricco d’impegni e novità lavorative. Lei e Fedez inoltre dovrebbero presto traslocare in un nuovo appartamento a Milano.

Contents.media
Ultima ora