> > Chiara Ferragni, paura per il cane Matilda: "Ci siamo presi un bello spavento"

Chiara Ferragni, paura per il cane Matilda: "Ci siamo presi un bello spavento"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha aggiornato i fan sulle condizioni del suo cane, Matilda, dopo essersi presa un butto spavento.

Chiara Ferragni ha aggiornato i fan sulle condizioni della sua cagnolina, Matilda, che avrebbe avuto un non meglio precisato problema di salute.

Chiara Ferragni: come sta Matilda

Matilda è l’inseparabile cagnolina di Chiara Ferragni e da 12 anni vive al fianco dell’influencer e ha visto crescere la sua famiglia e aumentare la sua popolarità. La cagnolina ha sconfitto un tumore due anni fa e da allora è sottoposta a controlli di routine e accertamenti.

In queste ore Chiara Ferragni ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e non ha nascosto di essersi presa un gran brutto spavento.

“Sono contentissima, ma ci siamo presi un bello spavento con Mati, ma adesso sembra essere tutto sotto controllo, speriamo bene”, ha dichiarato l’influencer in merito allo stato di salute di Matilda, che ormai è considerata una vera e propria star da parte dei fan dei social.

Il legame con Matilda

Più volte l’influencer ha confessato di considerare Matilda come parte integrante della sua famiglia e in occasione del 12esimo compleanno della cagnolina ha scritto un tenero post a lei dedicato.

“Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora con noi nonostante le probabilità e ci rende la famiglia più felice. Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme”, aveva scritto l’influencer via social.