> > Ciacci: "Damiano mi fa sentire le farfalle nello stomaco"

Ciacci: "Damiano mi fa sentire le farfalle nello stomaco"

Ciacci innamoratissimo di Damiano

Per Ciacci è quello giusto, per lui ha troncato altre relazioni. Si sono conosciuti due mesi fa in un locale e ora sono inseparabili.

Giovanni Ciacci è sempre più innamorato. Il braccio destro di Caterina Balivo a Detto fatto, ha dichiarato di aver trovato l’anima gemella. Si tratta di Damiano Allotta, l’agente immobiliare già noto per aver avuto una relazione con il celebre stilista Stefano Gabbana. Non dà peso alla differenza di età: 47 anni per Ciacci, 26 per Damiano. E non importa neppure che i due si conoscano da soli due mesi. Giovanni crede che questa volta potrebbe essere quello giusto.

L’incontro

Si sono conosciuti in un locale di Milano, poco lontano dalla sua abitazione, dopo la fine del programma Ballando con le stelle. Lo ha raccontato Ciacci al settimanale “Nuovo Tv”. “Lui mi ha mandato un biglietto al tavolo e ora siamo inseparabili”. Gli sembra quasi di tornare adolescente, perché Damiano è in grado di fargli sentire le famose “farfalle nello stomaco”. Per lui ha dichiarato di aver messo da parte molte altre relazioni.

La coppia ha trascorso le vacanze tra Capri e Forte dei Marmi, in attesa che ricomincino le riprese di Detto fatto. Quest’anno, Ciacci affiancherò Bianca Guaccero, che sostituirà la storica conduttrice. Sul set è stato spesso visto anche Damiano, accorso per far visita al compagno. A luglio, il 26enne ha condiviso una foto con la Guaccero in cui ha taggato anche Ciacci, scrivendo: “Bellissima Bianca. Vi auguro un mega in bocca al lupo”.

Matrimonio?

A Ciacci è stato proposto di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma l’esperto di moda ha declinato l’invito. Preferisce restare in Rai a svolgere il proprio lavoro. Ma c’è anche chi ipotizza che Giovanni abbia un altro progetto in vista: il matrimonio con Damiano. A dirlo è “361magazine”, che li ha immaginati convolare a nozze nella suggestiva cornice di Napoli.