> > Cimici dei letti: come allontanarle da casa senza veleni

Cimici dei letti: come allontanarle da casa senza veleni

cimici dei letti

Le cimici dei letti sono parassiti insidiosi. Seppur non rappresentino un pericolo per la vita o la salute dell’uomo, sbarazzarsene resta comunque importante. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come allontanarle da casa nostra in modo semplice e naturale. Cimici dei letti Le cimici de...

Le cimici dei letti sono parassiti insidiosi. Seppur non rappresentino un pericolo per la vita o la salute dell’uomo, sbarazzarsene resta comunque importante. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come allontanarle da casa nostra in modo semplice e naturale.

Cimici dei letti

Le cimici dei letti sono dei parassiti che per sopravvivere hanno bisogno di sangue umano e animale. Non volano, ma si muovono velocemente. Inoltre, sono molto furbe e sanno come nascondersi nei posti più disparati e impensabili della casa. Le cimici dei letti non sono un pericolo per la vita o per la salute dell’uomo, non possono essere vettore di malattie e non sono responsabili di emergenze sanitarie all’interno di un paese. Tuttavia, il loro morso può procurare dei problemi.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, perché le cimici dei letti invadono le nostre case, come arrivano in casa nostra e come difenderci dal loro morso, dato che questi parassiti sono particolarmente attivi la notte e aggrediscono l’uomo nel sonno.

Cimici dei letti: cause

Le cimici dei letti si trovano in ogni angolo del globo. Gli hotel, i dormitori, i bed & breakfast, le navi, gli aerei, i treni sono posti facilmente accessibili dalle cimici dei letti. E proprio da questi posti noi ce le portiamo in casa, al ritorno da uno dei nostri viaggi.

Solitamente, le cimici dei letti si nascondono tra i nostri vestiti, nelle valige, all’interno dei materassi o delle molle delle reti, in una fessura sulla mattonella, oppure, in una piccola crepa sul muro. Individuare la loro presenza non è semplice. Le cimici dei letti, che sono particolarmente attive la notte e aggrediscono l’uomo durante il sonno, sono ospiti indesiderati, dei quali ci accorgiamo solo quando ormai è troppo tardi.

Cimici dei letti: miglior rimedio naturale

Fortunatamente, dal morso di una cimice dei letti, si guarisce e, a meno che non si abbia qualche allergia particolare, il morso di questi parassiti non rappresenta un pericolo per la vita o la salute della persona che è stata morsa.

Sebbene individuare la presenza delle cimici dei letti non sia semplice, si può comunque intervenire, sia preventivamente, soprattutto se siamo persone che viaggiano spesso, sia in seguito, quando ci accorgiamo di essere stati mossi. L’importante è fare affidamento su una soluzione efficace, che allontani le cimici dei letti dalle nostre case, quando queste sono già entrate, sia che le allontani ancora prima che queste abbiamo la possibilità di entrare.

Ecopest è la prima soluzione naturale sulla quale fare affidamento per allontanare le cimici dei letti dalle nostre case, senza ricorrere ai pesticidi chimici, che potrebbero anche essere un pericolo per la vita o la salute dell’uomo. Si tratta di un dispositivo tecnologico di nuova generazione, che emana radiazioni di bassa frequenza ad interferenza magnetica per disturbare la tranquillità delle cimici dei letti e di ogni altro insetto presente in casa nostra.

Grazie alla sua affidabilità e sicurezza, è definito il miglior repellente naturale contro cimici dei letti ed altri insetti infestanti.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di usare Ecopest per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando la batteria è scarica, si potrà ricaricarla attraverso l’apposita presa USB, in dotazione nella confezione. Ecopest agisce lungo un raggio d’azione pari a 250 mq.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione e si possono acquistare due dispositivi a 49,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.