> > Claudia Arvati è morta: addio alla corista dei Big della musica italiana

Claudia Arvati è morta: addio alla corista dei Big della musica italiana

Claudia Arvati morta

Claudia Arvati è morta: la corista dei Big della musica italiana aveva 62 anni.

Claudia Arvati, storica corista dei Big della musica italiana, è morta all’età di 62 anni. La triste notizia è stata resa pubblica da alcuni dei cantanti che hanno collaborato con lei: da Claudio Baglioni a Gigi D’Alessio.

Claudia Arvati è morta

Lutto nel mondo della musica nostrano: è morta Claudia Arvati. Storica corista, che vanta collaborazioni con i cantanti più importanti del nostro Paese, aveva 62 anni ed è scomparsa a causa di una brutta malattia contro cui combatteva da qualche tempo. Via social, l’artista non aveva mai nascosto la sua battaglia. Nei mesi scorsi, Claudia aveva partecipato anche a The Voice Senior, distinguendosi per la sua bellissima voce.

Claudia Arvati è morta: cordoglio nel mondo della musica

Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi“, ha scritto Claudio Baglioni. Nata il 14 novembre del 1960 a Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova, la Arvati ha collaborato con tanti Big della musica italiana: da Gigi D’Alessio a Gianni Morandi, passando per Renato Zero.

Le parole di Gigi D’Alessio e Tosca

Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia“, ha scritto Gigi D’Alessio. Alle sue parole di cordoglio si unisce anche Tosca: “Dolore…. Senza parole… riposa in pace guerriera…“.