×

Claudia Gerini e Andrea Preti, week-end d’amore: ecco le foto

Claudia Gerini e Andrea Preti stanno passando le vacanze assieme vicino a Roma. Tanti gli scatti fatti ma nessuno che li ritragga assieme

claudia gerini
Claudia Gerini e Andrea Preti, week-end d'amore: ecco le foto

Claudia Gerini è una famosa attrice romana ma anche showgirl. Ha vinto il concorso Miss Teenager quando aveva 13 anni con Gianni Boncompagni in giuria che la nota fin da subito. Esordisce nel 1991 in televisione con il programma Primadonna quindi entra a far parte del cast di Non è la Rai.

Cinematograficamente parlando diventa famosa grazie anche a Carlo Verdone che la vuole con se nei film Viaggi di Nozze e Sono Pazzo di Iris Blond. La sua carriera ottiene sempre maggiori successi e partecipa anche alla sit com Camera Café con la figura di Titti.

Andrea Preti invece è invece un attore danese ma trasferitosi fin dalla giovane età in Italia, classe 1988 (ha infatto 29 anni) ed è diventato famoso soprattutto per due film.

Il primo è stato One More Day e l’altro Love pret-a-porte. Nel 2014 ha girato il suo primo cortometraggio.

I due piccioncini hanno iniziato un nuovo amore in una città dell’Est, Mosca, con alcuni scatti postati sui vari social che hanno fatto sobbalzare i fan dei due ragazzi. Adesso la situazione è migliorata ancora di più. I due sono stati beccati a Poggio Mirteto, località che si trova vicino a Rieti a non più di una cinquantina di chilometri dalla Capitale.

claudiagerini2

Non ci sono i soliti selfie di coppia, uno vicino all’altro, ma assolutamente alcuni scatti che stanno facendo parlare di se proprio per il fatto che si trovino entrambi nella stessa villa. Claudia Gerini e Andrea Preti stanno bene insieme, è innegabile questo.

Ad unire le due persone è stato un cane. Negli scatto infatti si vedono perfettamente i due attori giocare con questo amorevole animale che pare trovarsi benissimo tra le braccia sia della Gerini che di Preti. Curve mozzafiato per la showgirl italiana con un costumino intero indossato che le rendono davvero giustizia per una forma fisica perfetta.

claudiagerini3

Sicuramente una delle immagini che maggiormente fanno parlare di se è quella che vedono le gambe dei due attori intrecciate tra di loro. Uno scatto malizioso che farà sicuramente parlare e discutere molto i fans dei due personaggi famosi. Certamente non una fotografia, sempre postata su Instagram, che possa passare inosservata.

claudiagerini5

Insomma per Claudia Gerini e Andrea preti sembra proprio che l’amore tra i due sia scoppiato fragorosamente anche se non ci sono scatti, come detto, nei quali vengano messi uno vicino all’altro. Un modo im portante per far capire come la loro storia debba passare inosservata e non alla mercé di tutti.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche