> > Claudia Schiffer, 47 anni e ancora un fisico da urlo

Claudia Schiffer, 47 anni e ancora un fisico da urlo

Claudia Schiffer

Per Claudia Schiffer il tempo sembra non passare mai: nonostante i 47 anni compiuti da poco, mostra ancora un fisico da ventenne

Quarantasette anni e non sentirli. E’ questo il caso di Claudia Schiffer, che lo scorso 25 agosto ha spento per l’appunto 47 candeline, ma che si mostra ancora con un fisico da ventenne.

Claudia Schiffer e il suo fisico da urlo a 47 anni

Lo scorso 25 agosto ha spento 47 candeline, ma il tempo per Claudia Schiffer sembra non passare mai. Anzi, l’ex modella ha mostrato ancora un fisico da urlo, tanto da non sembrare nemmeno una donna quasi sulla soglia dei cinquanta anni. Un fisico che farebbe invidia a tante ventenni.

Insomma, quarantasette anni e non sentirli per una bellezza come quella della Schiffer. Una bellezza senza tempo, che ha reso la sua età solamente come un mero dato anagrafico. Le vacanze le ha passate in barca a Capri in compagni del marito Matthew Vaughan e i tre figli Caspar (14 anni), Cosima (7 anni) e Clementine (13 anni).

Claudia Schiffer

Claudia, come si può vedere dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, mostra ancora un fisico assolutamente pazzesco con un bikini a pois. Avrà forse perso un po’ di freschezza (come naturale che sia), ma dei cinquanta anni così vicini comunque non vi è alcuna traccia.

L’ex modella, paragonata in passato alla bellezza di Brigitte Bardot, resta ancora una vera e propria icona per quanto riguarda il mondo della moda.

Il compleanno di Claudia Schiffer

Come già accennato in precedenza, Claudia ha compiuto gli anni da poco. Esattamente lo scorso 25 agosto l’ex modella ha sento le 47 candeline. Il compleanno lo ha festeggiato in Italia e ora si gode gli ultimi scampoli di relax e di sole tra Capri e Positano insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici.

Poi la Schiffer farà ritorno in Germania, dove è in procinto di lanciare una linea di make up da lei stessa firmata per un brand tedesco. Ormai i tempi delle sfilate sembrano essere lontani (il suo addio alle passerelle risale infatti al 2009), ma nonostante questo lei dimostra di avere ancora un fisico da modella. Una sirena senza età, come solamente le top model può avere.

Non è l’unica vip che mostra tutto il suo splendore nonostante l’età che man mano avanza sempre di più, ma la Schiffer resta sempre una delle più belle in assoluto. Il suo segreto riguarda il fatto che si è impegnata a mantenere un fisico tonico da top model soprattutto grazie ad una corretta alimentazione e con lo sport.

Non solo a Brigitte Bardot. Nel corso della sua carriera la Schiffer è stata paragonata anche a Barbie, soprattutto per la sua bionda chioma. Paragone che anche adesso che di anni ne ha 47 può calzare a pennello.