> > Claudio Sona, presto papà? Su Instagram i primi indizi

Claudio Sona, presto papà? Su Instagram i primi indizi

Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa hanno trascorso insieme le vacanze di Natale. Claudio fa una sorpresa post-natalizia ai fan: vuole diventare papà?

Claudio Sona, dopo aver partecipato a Uomini e donne come tronista e aver scelto Maria Serpa ha annunciato il suo ritorno con il ragazzo.

Claudio e Mario avrebbero passato insieme il Natale tra flessioni e baci e numerose fotografie davanti all’albero di Natale. Le vacanze sono state trascorse in maniera tranquilla e divertente. Al ritorno della quotidianità, Claudio Sona ha postato sulle stories di Instagram qualche indizio che farebbe pensare alla sua futura paternità. Non sarebbe la prima volta che Claudio ammetterebbe la sua volontà di diventare padre. Intanto i fan si scatenano sui social.

Claudio Sona: presto papà?

I fan più appassionati non si sono fatti sfuggire il particolare delle stories di Instagram dell’ex tronista di Uomini e donne. Claudio Sona è molto seguito sui social e conta quasi 640mila follower su Instagram. Proprio i suoi fan avrebbero sentito Claudio stesso parlare di un futuro come genitore. La stories “incriminata” risale al 10 gennaio 2018. Claudio parlerebbe al pubblico raccontando un particolare della sua giornata.

“Appena Passato davanti una scuola elementare e c’erano tutti questi nanerottoli che entravano. Spettacolari!”. E fin qui, si direbbe, non c’è nulla di strano. Ma la frase successiva è quella che colpisce di più il suo pubblico: “Tra poco anche io là a portare i bambini”.

Per i più romantici non ci sarebbero dubbi, Claudio vorrebbe dei figli. Altri, un po’ più scettici, si sarebbero limitati a far notare che Claudio non ha detto “i miei bambini”.

Forse perché ancora non ci pensa? O forse perché ancora non è padre? I fan scalpitano per sapere qualche indizio in più, ma per ora Claudio si limita a postare foto divertenti. L’ultima, risalente a una delle stories Instagram di qualche ora fa, rappresenta Claudio con un “pancino” dovuto al pranzo di Natale, accompagnato dalla didascalia “Non sapevo di essere incinto”.

Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa

Quello che ha messo d’accordo romantici e scettici è stata la scelta di non intromettere Mario Serpa all’interno delle stories su Instagram. Mario Serpa non sarebbe mai stato nominato dall’ex tronista. Claudio e Mario sono tornati ufficialmente insieme, già prima delle vacanze natalizie. L’annuncio di Claudio stesso sui social. Le vacanze di Natale sono state trascorse in famiglia. La coppia ha postato diverse fotografie, anche molto hot, mentre a turno Claudio e Mario fanno le flessioni per tenersi in forma. E l’altro ragazzo che non fa flessioni premia il compagno con un bel bacio alla fine di ogni serie. Dunque Claudio non pensa a una famiglia con Mario? Le idee ci sarebbero tutte. Ma della volontà di diventare padre ancora nessuna indiscrezione. Dopo le stories di Intagram, Claudio non avrebbe più proferito parola.

Claudio Sona