Uomini e donne: Valentina Dallari soffre di disturbi alimentari
Uomini e Donne: Valentina Dallari e i disturbi alimentari
Gossip e TV

Uomini e Donne: Valentina Dallari e i disturbi alimentari

Uomini e donne

Uomini e donne, Valentina Dallari ammette di avere un grave disturbo alimentare. Dalle critiche sui social alle troppe responsabilità.

Uomini e Donne, Valentina Dallari ammette a Fanpage che sta attraversando un memento molto delicato della sua vita. Il problema che sta combattendo è quello dell’anoressia. I disturbi alimentari dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi esistono da parecchio tempo. Dagli insulti sul web, alle troppe responsabilità, che una ragazzi di soli 24 anni non dovrebbe avere. Lo sfogo su Instagram, accompagnato da una fotografia in bianco e nero di Valentina.

Uomini e donne, Valentina Dallari

Valentina Dallari si dichiara su Instagram. Accanto a una fotografia postata sul social, Valentina racconta come la malattia si sia impossessata della sua mente. L’ex tronista di Uomini e donne non vuole essere sempre perfetta agli occhi dei fan. Le prime critiche arrivano proprio dal suo social preferito, Instagram. Inizialmente, le persone si limitavano a criticare la sua forma fisica. “Troppo magra” sarebbe stata l’etichetta con la quale veniva descritta la Dallari. Per i primi commenti, Valentina non ci ha fatto caso, esiste sempre gente gelosa che deve criticare gli altri per compiacere se stessa.

Ma i commenti si sono moltiplicati, fino a diventare troppi e pesanti.

Uomini e donne

Valentina Dallari, lo sfogo su Instagram

” Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. E non è giusto che io non possa essere semplicemente umana”. Il filo rosso di conduzione del messaggio segue il “non è giusto”. Valentina Dallari oggi a Fanpage si è aperta e ha raccontato il suo problema ai microfoni del media. A breve, l’ex tronista entrerà in una struttura specializzata dove i medici si prenderanno cura del suo problema. Intanto l’unica cosa che vuole è quella di trascorrere il tempo con la famiglia e in compagnia di chi gli vuole bene. La sensazione che prova leggendo il suo nome accanto alla malattia “anoressia” è molto strana. “Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico”, racconta la ragazza.

Uomini e donne

Fabio Colloricchio vicino a Valentina

Tra gli amici e sostenitori della Dallari c’è Fabio Colloricchio.

Anche Fabio era un concorrente di Uomini e donne ai tempi della partecipazione al dating show di Valentina. Il compagno di avventura sceglie di sostenere l’amica, postando una loro foto su Instagram. La foto è stata accompagnata da una didascalia dolce e sincera, che ha fatto trasparire la sincerità del rapporto tra Valentina e Fabio.

Uomini e donne

“Purtroppo quando si è esposti c’è il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente”. Queste alcune della parole di Fabio per aiutare Valentina. Inoltre nel post Fabio ricorda i giorni in cui a Uomini e donne entrambi hanno cominciato la loro avventura. Ma la loro amicizia è durata oltre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche