> > ClioMakeUp in lacrime sui social: "Il mondo del beauty mi fa paura"

ClioMakeUp in lacrime sui social: "Il mondo del beauty mi fa paura"

ClioMakeUp lacrime

ClioMakeUp in lacrime sui social: i fan sono preoccupati per lei.

Momenti di sconforto per ClioMakeUp. Con una serie di Instagram Stories, la influencer si è lasciata ad un lungo sfogo, arrivando alle lacrime. Cosa le sta succedendo?

ClioMakeUp in lacrime

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, ha voluto condividere con i fan uno sfogo dal sapore amaro. Con una serie di Instagram Stories ha ammesso che negli ultimi tempi il suo modo di rapportarsi ai follower è cambiato molto. A quanto pare, sono stati alcuni brand ad averle chiesto di essere diversa e lei è stanca e impaurita dalla piega che ha preso il suo lavoro. ClioMakeUp è talmente dispiaciuta da essere finita in lacrime.

Lo sfogo di ClioMakeUp

ClioMakeUp ha dichiarato:

“Sono cambiata, è vero! Ecco perché… Non posso più essere la Clio di prima perché il mondo del beauty sul web è diventato un mondo che mi fa paura. Ho cominciato facendo anche recensioni negative e questo era quello che vi piaceva di più: potevo farlo perché le mie parole non venivano manipolate, non c’erano giornalisti e influencer pronti a prendere le mie parole e usarle per attaccarmi”.

ClioMakeUp ha paura di esprimere giudizi

ClioMakeUp ha concluso:

“Ora ho paura di dire la mia, qualsiasi cosa io dica viene usata per creare hype e fare click. Oggi si ha paura di dire la verità: io quando un prodotto non mi piace non ne parlo, invece vedo tanti che pur di fare views sono disposte a tutto, fanno buone recensioni e poi voltate le spalle ne parlano malissimo”.

I fan, neanche a dirlo, sono dalla sua parte.