×

Clizia Incorvaia: le foto in intimo col pancione di tre mesi

La spendida ex gieffina nonché compagna di Paolo Ciavarro ha condiviso con i follower il riassunto della sua attuale gravidanza

clizia incorvaia
clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha avuto qualche difficoltà a tenere nascosta ai fan la sua gravidanza. Tuttavia finalmente ha potuto gridare al mondo intero di essere in attesa di un bebè da Paolo Ciavarro, suo compagno da circa due anni, ossia da quando si sono conosciuti e subito innamorati nella casa del Grande Fratello Vip.

Per il figlio d’arte di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si tratta ovviamente della sua prima volta da papà, mentre la splendida influencer ha già un’altra bimba, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. La blogger e il presentatore hanno di fatto aspettato i canonici 3 mesi prima di dare l’annuncio ufficiale. Ora tuttavia che tutto è finalmente uscito allo scoperto, Clizia ha deciso di sfoggiare orgogliosamente il suo pancione mostrandosi in lingerie sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia, splendida col pancione

L’ex inquilina della casa di Cinecittà ha anche postato un video dove ha condiviso gioie ed emozioni che l’hanno accompagnata nei primi mesi di attesa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo. Saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a”, ha scritto la Incorvaia nel post in questione, mentre Paolo Ciavarro si è detto ancora totalmente incredulo.

Contents.media
Ultima ora