×

Coca-Cola inventa 16 tappi di bottiglia per dare una seconda vita all’usato

default featured image 3 1200x900 768x576
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-1

La bottiglia di plastica può diventare qualcosa di originale e creativo anche dopo essere stata utilizzata. La nuova campagna ecologica “Seconda vita” promossa dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Cina trasforma le bottiglie della bevanda più diffusa e conosciuta al mondo (la Coca-Cola) in oggetti divertenti e anche utili. Per l’occasione la Coca-Cola ha creato sedici tipologie diverse di tappi a vite che verranno distribuiti gratuitamente al momento dell’acquisto.

I tappi trasformano la bottiglia in un flacone spray, un distributore di sapone, un temperamatite, un pennello, una lampada e altri oggetti riutilizzabili.

La campagna pubblicitaria è partita dal Vietnam.

1 / 11
coca cola 2nd life campaign bottle caps 6
1 / 11
coca cola 2nd life campaign bottle caps 6
coca cola 2nd life campaign bottle caps 12
coca cola 2nd life campaign bottle caps 2
coca cola 2nd life campaign bottle caps 3
coca cola 2nd life campaign bottle caps 4
coca cola 2nd life campaign bottle caps 5
coca cola 2nd life campaign bottle caps 61
coca cola 2nd life campaign bottle caps 7
coca cola 2nd life campaign bottle caps 81
coca cola 2nd life campaign bottle caps 10
coca cola 2nd life campaign bottle caps 11
Contents.media
Ultima ora